Salone della Cultura 2018

    0
    salone-della-cultura-2018

    Data / Ora
    Date(s) - 21/01/2018
    9:00 am - 6:30 pm

    Luogo
    SuperStudio Più

    Categorie


    Sabato 20 e domenica 21 gennaio la città di Milano darà spazio alla cultura, ai libri e agli editori.

    Torna per il secondo anno di fila, presso gli spazi del SuperStudio Più, il Salone della Cultura, manifestazione nata con l’intento di avvicinare il grande pubblico alla cultura declinata in ogni sua accezione. Durante la manifestazione i visitatori potranno apprezzare le novità editoriali, passeggiare tra le bancarelle di libri antichi e rari, seguire seminari e incontri.

    L’iniziativa, promossa da due affermati operatori del mondo del libro, quali Luni Editrice – fondata da Matteo Luteriani, curatore dell’organizzazione del Salone – e Maremagnum.com – il più importante sito italiano di riferimento per libri antichi e usati – quest’anno ospiterà anche uno stand dell’Istituto Confucio dell’Università degli studi di Milano. Saremo presenti tutto il fine settimana per dare informazioni sulle nostre attività e far conoscere la cultura cinese.

    L’ingresso è libero e gratuito nei seguenti orari: sabato 20 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 e domenica 21 dalle ore 9:00 alle ore 18:30 – via Tortona, 27.