CinaOggi > Eventi > Intarget al Netcomm China: come il digital retail cinese ridefinisce il concetto di e-commerce globale

Intarget al Netcomm China: come il digital retail cinese ridefinisce il concetto di e-commerce globale

Data / Ora
Date(s) - 29/05/2019
12:00 pm - 1:30 pm

Luogo
Centro congressi MiCo

Indirizzo Piazzale Carlo Magno, 1

Città Milano

Nazione 20149

Categorie


Come il digital retail cinese ridefinisce il concetto di e-commerce globale.

intarget sarà presente al Netcomm Forum, nell’area dedicata alle aziende che operano nel mercato digitale cinese, con un workshop dal titolo “Cina, un modello di retail unico che ridefinisce il concetto di e-commerce globale”  il 29 maggio presso il Centro Congressi MiCo di Milano.

L’intervento di Stefano Generali farà luce sulle tendenze più attuali che stanno ridefinendo il concetto di e-commerce globale e cambiando il futuro dello shopping nel mercato cinese.

Attraverso il nostro ufficio di Shanghai, assieme a un osservatorio sulla Cina in collaborazione con PambiancoNews, vogliamo fornire approfondimenti per i brand e offrire loro una visione privilegiata sull’opportunità Cina” afferma Stefano Generali Managing Director di intarget “ Descrivere questo mondo eterogeneo è il primo passo per comprendere sfide, rischi e opportunità di uno dei più grandi mercati con il quale dovremmo sempre più interfacciarci”.

L’intervento cercherà di far luce sul perché le modalità di acquisto elettronico sono predominanti in Cina, su quali siano i comportamenti di acquisto delle nuove generazioni, che influenza hanno le nuove tecnologie e infine quanto questo nuovo modello influenza le dinamiche del commercio elettronico globale.

Dopo l’apertura della sede di intarget a Shanghai dello scorso novembre e una serie di pubblicazioni, come il report dedicato allo scenario digitale cinese a dicembre e l’inizio di un collaborazione con Pambianconews.com per l’avvio di uno spazio editoriale chiamato in:China, l’intervento al Netcomm forum rappresenta un’occasione dedicata a fornire approfondimenti a servizio dei brand e delle aziende digitali B2B che si interfacciano con il mercato cinese e offrire loro una visione privilegiata sulle opportunità.

***

intarget: è una consumer journey agency con un approccio “strategy & execution” in grado di costruire strategie di marca efficaci e misurabili. Da quasi vent’anni costruisce progetti strategici per aziende in sessanta paesi grazie ad un team interculturale composto da oltre 150 professionisti. L’agenzia ha integrato le diverse attività di digital marketing in un processo strategico che parte dall’analisi del cliente e ha nella verifica dei risultati raggiunti la sua naturale conclusione. Il monitoraggio continuo dei flussi digitali permette a intarget: di intervenire in tempo reale nella gestione di tutte le campagne di comunicazione. L’agenzia è Premier Google Partner e agenzia reseller in Italia della Google Marketing Platform e fra i principali partner di Google a livello internazionale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!