Le nuove slot machine Nomini saranno disponibili a partire da maggio 2024

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Intrattenimento
  6. /
  7. Le nuove slot machine...

Le uscite di slot machine sono frequenti come sempre in questa primavera, il che rende facile per i giocatori perdere alcune gemme nascoste. Su Nomini ci sono stati diversi giochi che sono riusciti a distinguersi dalla massa di titoli nuovi e queste slot machine meritano sicuramente di essere provate. Alcune sono intuitive e adatte ai principianti, mentre altre si rivolgono ai giocatori più esperti grazie a meccaniche di gioco avanzate.

Dreams of Cleopatra

La prima slot Nomini della lista è stata creata da Spinomenal. Si tratta di un noto fornitore di software con fan in tutto il mondo e, anche se il tema dell’Antico Egitto è già abusato nelle slot moderne, Spinomenal è riuscito a renderlo fresco e innovativo. Oltre a uno stile visivo di alta qualità, il gioco offre un assortimento molto intuitivo di funzioni aggiuntive.

Dreams of Cleopatra ha un layout 3×5 che permette agli utenti di abbinare simboli dello stesso tipo su un massimo di 30 linee di puntata. Il valore di ritorno al giocatore di questa slot machine raggiunge il 95,83%, mentre il coefficiente di vincita massima potenziale è di x1.000. Il gioco ha un indice di volatilità medio, il che significa che offre una proporzione equilibrata tra la frequenza e l’entità delle vincite.

Come già detto, Dreams of Cleopatra è una slot che si rivolge principalmente ai principianti e ai giocatori occasionali. Non presenta troppe meccaniche aggiuntive che renderebbero l’esperienza di gioco troppo complessa per gli utenti che devono capire cosa sta succedendo sullo schermo. Le uniche funzioni disponibili sono i simboli Wild, i simboli Scatter e i giri gratuiti.

Midas King of Gold

La seconda slot di Nomini Casino nell’elenco delle uscite degne di nota è stata creata da Blueprint Gaming, un altro popolare fornitore di software. A prima vista è chiaro che questo titolo è stato fortemente ispirato da Gates of Olympus, almeno in termini di grafica, e questo sarà sicuramente un vantaggio per i fan di quel gioco. Fortunatamente, Blueprint ha apportato alcune novità invece di limitarsi a copiare un titolo di successo realizzato da un’altra azienda.

Midas King of Gold ha un layout con sei rulli e quattro righe, che creano un sacco di spazio per abbinare preziose combo. È interessante notare che il gioco è dotato di una funzione Scatter Pays, ovvero i simboli non devono essere posizionati su linee di pagamento fisse per generare una vincita. È invece sufficiente che cadano in qualsiasi punto dello schermo. Il valore del ritorno al giocatore di questa slot machine è del 94%, mentre l’importo massimo che si può vincere con Midas King of Gold è di x10.000 volte la puntata iniziale.

Oltre agli Scatter Pays, la slot offre una serie di altre funzioni aggiuntive. L’elenco include Wilds, Scatters, Giri Gratis, Sticky Wilds, Moltiplicatori, Premi Istantanei e molte altre meccaniche, che la rendono un titolo degno di nota per i giocatori esperti. Questa combinazione di meccaniche garantisce alla slot anche un enorme valore di rigiocabilità, per cui è ragionevole aspettarsi che il gioco rimanga di tendenza per mesi o addirittura anni a venire.

Viking’s Legacy Everyway

L’ultima slot machine Nomini diventata popolare questa primavera si chiama Viking’s Legacy Everyway. È stata sviluppata da Red Tiger, un noto studio che ha inventato la funzione Megaways di cui abbiamo parlato prima. La sua ultima slot presenta una grafica ad alta fedeltà combinata con una colonna sonora eroica che conferisce alle sessioni una sensazione unica.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, la macchina ha un layout con quattro righe, sei rulli e fino a 4.096 linee di puntata. Il suo valore di ritorno al giocatore raggiunge il 95,74%, mentre il moltiplicatore di vincita massima si attesta sul livello di x27.483. L’assortimento di funzioni aggiuntive disponibili in Viking’s Legacy Everyway include Expanding Wilds, Mini-Giochi Bonus, Acquisti Bonus, Moltiplicatori e altre emozionanti meccaniche.

Fonte immagine in evidenza: Unsplash

Previous

Marco Polo: I Costumi Di Enrico Sabbatini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.