I migliori giochi di solitario a cui puoi giocare

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Intrattenimento
  6. /
  7. I migliori giochi di...

Ci sono molti diversi giochi di solitario online, ognuno con regole e obiettivi diversi. Si stima che ci siano oltre 500 giochi di solitario che puoi trovare e giocare. Questi giochi di carte possono essere estremamente coinvolgenti e un modo divertente per passare il tempo, poiché richiedono di pianificare alcune mosse in anticipo, evitare di fare errori e prestare attenzione.

Al giorno d’oggi, la maggior parte dei giochi di solitario sono anche abbastanza accessibili, in quanto è possibile trovarli facilmente sotto forma di giochi online.

In questo articolo, daremo un’occhiata a tre dei più popolari giochi di Solitario, spiegheremo cosa li rende divertenti e ti forniremo i link per giocarci. I giochi in questione sono Klondike, FreeCell e Solitario Spider.

Solitario Klondike

Ogni volta che si parla di Solitario, il gioco a cui la maggior parte delle persone pensa è il Solitario Klondike. Klondike è un gioco che esiste da centinaia di anni, intrattenendo generazioni dopo generazioni. Anche nell’era digitale, il gioco mantiene ancora il suo posto come una fantastica attività per passare il tempo.

In Klondike, è necessario spostare un mazzo di 52 carte in quattro pile base adatte in ordine crescente dall’Asso al Re. Il gioco richiede di essere attenti, ricordare l’ordine delle carte ed essere decisivi. Dovrai usare le tue Tavole in modo impeccabile se vuoi vincere la partita nel minor numero di mosse possibili.

Un consiglio prezioso in Klondike è quello di dare la priorità al lavoro sulle Tavole e cercare di costruire colonne decrescenti. Cerca di salvare la tua pila di sorteggio per quando ne hai davvero bisogno e sposta le carte nella Base solo quando sei convinto che sia la decisione migliore.

Se ti piace questo tipo di sfida, clicca qui per giocare a Klondike Solitaire e mettere alla prova le tue abilità.

Solitario FreeCell

Il Solitario FreeCell è diventato una delle versioni più popolari del gioco da quando è stato inserito nella collezione gratuita di solitari della Microsoft. Il gioco ha un alto livello di abilità e ti premia per avere una buona strategia e prendere le decisioni corrette. Poiché FreeCell ti premia per essere bravo, puoi finire rapidamente per diventare dipendente dal giocare round dopo round.

Analogalmente al Solitario Kolondike, FreeCell si gioca con un mazzo standard di 52 carte. Le carte sono divise in una Tavola con otto colonne. In questa Tavola, le quattro colonne a sinistra hanno sette carte ciascuna, e le quattro colonne a destra hanno sei carte ciascuna. Ci sono anche quattro FreeCell in cui puoi spostare le carte.

Per vincere il Solitario Frecell, devi costruire le quattro celle madre in ordine crescente dall’Asso al Re, con ogni cella madre che ha le carte di un seme identico. A differenza di molti altri giochi di Solitario, questo ha a malapena qualche accordo irrisolvibile, il che lo rende una scelta divertente per i giocatori appassionati.

Un buon consiglio per vincere FreeCell è quello di dare la priorità alla liberazione degli Assi e dei Due; liberandoli, puoi iniziare a costruire le tue celle madre il prima possibile.

Se vuoi giocare a carte fino allo sfinimento, puoi cliccare qui per giocare al Solitario Freecell.

Solitario Spider

Ogni volta che le persone diventano professionisti in altri giochi di solitario, passano al Solitario Spider. Se ami una bella sfida, non c’è gioco di carte migliore delle Solitario Spider.

Il gioco si gioca con due mazzi di 52 carte distribuite in 10 pile. L’obiettivo è quello di creare 10 colonne di carte dello stesso seme in ordine decrescente, dal Re all’Asso. Ogni volta che riesci a creare con successo una colonna, questa viene spostata nella tua pila Base e, a sua volta, libera la tavola.

Il Solitario Spider richiede un eccellente pensiero strategico. Devi pianificare attentamente ogni mossa ed evitare di fare mosse inutili. È essenziale che tu dia la priorità alla costruzione di pile di carte adatte in sequenza e che tu scopra il maggior numero di carte il più velocemente possibile. Hai bisogno di liberare le Tavole, altrimenti non sarai in grado di iniziare a creare altre pile.

Se pensi di essere già un professionista in altri giochi, clicca qui per provare le tue abilità nel Solitario Spider.

I giochi di carte sono un modo divertente di passare il tempo

Tutti e tre i giochi sono giochi classici che esistono da molto tempo. Hanno superato la prova del tempo e hanno dimostrato che la gente li ama. Come tali, si può facilmente finire per giocare a questi giochi per ore e ore.

Divertiti mentre giochi a questi giochi di solitario e migliora le tue abilità!

Previous

Cibi di Buon Auspicio e Portafortuna per il Capodanno Cinese

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.