CinaOggi > Arte cinese > Planet China V0l. 13: Un numero dedicato alle donne che fanno la differenza

Planet China V0l. 13: Un numero dedicato alle donne che fanno la differenza

Un numero dedicato alle donne che fanno la differenza.

Interviste con Muna Tseng, Shu Lea Cheang, Nona Mock Wyman, Elaine Yan Ling Ng, JuJu Chan Szeto, Shirley Dong, Siu Tin Chi, Tella Chen, Michelle Hong, Denise Huang, Chen Li, Denise Tam, Shuling Guo, Zoie Lam, Chia-Chi Yu, Zihan Yang.

Leggi il magazine di seguito. Se hai problemi a visualizzarlo, prova a seguire questo link, oppure prova a scaricare la versione in PDF.

Quest’anno, la giornata internazionale della donna a causa di quasi un anno di pandemia di COVID-19 in tutto il mondo, in molti luoghi e Paesi del pianeta viene celebrata in situazioni di blocco e / o anche di coprifuoco. La Giornata internazionale della donna 2021 è dedicata al cambiamento che nasce dalle sfide. Il messaggio è “Tutti possiamo scegliere di sfidare i pregiudizi e le disuguaglianze di genere” dal momento che la diversità di genere è ancora un problema nel 2021. Sperando di sfidare pregiudizi, mettendo in discussione gli stereotipi e celebrando i risultati delle donne in tutto il mondo. Perché guardare negli occhi delle donne significa vedere qualità, potenzialità, intraprendenza. Vogliamo condividere storie di donne appassionate della loro professione, interessate alle sfide, alla sostenibilità ed all’ambiente. Queste interviste celebrano le donne che stanno plasmando l’arte, costruendo opportunità, coltivando imprese, creando carriere per se stesse e sono una fonte di ispirazione per tutti.

Previous

Breve Storia del Massacro del 28 Febbraio 1947 a Taiwan

Intervista alla ballerina e coreografa Muna Tseng

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.