CinaOggi > Intrattenimento > L’aumento degli utenti per i casinò online e gli effetti della tecnologia mobile in Cina

L’aumento degli utenti per i casinò online e gli effetti della tecnologia mobile in Cina

Se i casinò tradizionali di Las Vegas stanno vivendo un periodo di profonda crisi nel 2020 e in generale anche tutto il settore, il discorso vira totalmente in direzione opposta per quanto riguarda i casinò virtuali.

Basta fare una ricerca di dati e immediatamente appariranno enormi punte di rialzo in tutto il mondo, oppure leggere il report di Voglia Di Vincere Casinò Online, dando un’occhiata al sito, per comprendere l’enorme potenzialità di questo settore. Uno dei fattori più vantaggiosi che i casinò digitali riescono ad offrire riguarda l’innovazione tecnologica, che ha saputo rinnovarsi nel tempo creando un’esperienza di gioco eccelsa.

Nuove tecnologie di comunicazione dei casinò online

Lo sviluppo di nuove tecnologie per app e software di casinò online, ha consentito di mettere in relazione tantissimi appassionati, che tramite chat possono facilmente comunicare fra di loro. Inoltre, è possibile sfidare qualsiasi giocatore da una parte all’altra del mondo, oppure partecipare a tavoli di poker o roulette con persone distanti migliaia di chilometri con un semplice clic. La nuove tecnologie di comunicazione dei casinò online, hanno sicuramente migliorato l’esperienza di gioco, contribuendo positivamente all’aumento degli utenti.

Comodità e risparmio per i giocatori

I casinò digitali offrono numerosi vantaggi che nei casinò tradizionali non ci sono. Innanzitutto i bonus e le offerte di rimborso, ma un ulteriore risparmio è dovuto dal fatto di non dover raggiungere fisicamente il casinò, quindi non dover affrontare spese di viaggio e di pernottamento. Basta un semplice clic ed è possibile giocare comodamente dal divano di casa, senza indossare lo smoking o giacca e cravatta.

I dati della Cina e l’industria dei mobile

Fino a qualche anno fa, il mercato della tecnologia mobile era diviso fra due nazioni: Samsung in Corea del Sud e Apple negli USA. Oggi, a questi due grandi colossi è subentrata una nuova attrice cinese nella scena, la protagonista Hawuei, affiancata da altri attori come Oppo e Xiaomi. Il motivo rispecchia l’esigenza di rispondere attraverso il più grande mercato del mondo, ossia quello cinese. I dati sono in aumento per quanto riguarda l’utilizzo degli smartphone in Cina, infatti, la popolazione si dimostra altamente legata a questo tipo di tecnologia. Proprio perché l’utilizzo dei sistemi mobili è aumentato, è nata la necessità di immettere sul mercato maggiori prodotti mobile per incrementare la concorrenza e migliorare il rapporto qualità – prezzo.

Oltre il 60% dei guadagni che derivano complessivamente dal gaming online proviene da utenti cinesi: sono più di mezzo miliardo coloro che giocano online. Il 95% della popolazione cinese, utilizza internet solo attraverso gli smartphone. Inoltre, è proprio la Cina a dominare incontrastata il mercato dei giochi online, con un volume d’affari di oltre 23 miliardi di dollari all’anno, una cifra esorbitante se si tiene in considerazione che l’Italia, ad esempio, ha una proiezione di poco più di 1 miliardo di euro annuali nel settore dei giochi online.

L’amministrazione Trump notifica al Congresso la proposta di vendere 1,8 miliardi di dollari di armi a Taiwan

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!