Nomina Del Nuovo Vertice dell’istituto Italo Cinese – presidente Mario Boselli

| | ,

CinaOggi > Pagine utili > Fare affari in Cina > Nomina Del Nuovo Vertice dell’istituto Italo Cinese – presidente Mario Boselli

Si è tenuto, presso la sede dell’Istituto Italo Cinese, la riunione dell’Assemblea e quella del Consiglio Direttivo che ha provveduto alla nomina secondo il nuovo statuto delle cariche sociali.

Presidente: Cav. Lav. Mario Boselli

Vice Presidente e Tesoriere: dott. Massimo Colombo

Direttore: dott.ssa Maria Rosa Azzolina

Membri del Consiglio Direttivo: Mons. Pier Francesco Fumagalli –Dott.ssa Rita Fatiguso -Ing. Angelo Corti Pedruzzi –dott.ssa Monica Dell’Oro.

Nel corso della riunione, oltre all’approvazione del bilancio 2018 e del budget 2020 è stata esaminata e ratificata la proposta di una importante attività, coerente con le finalità istituzionali, che verrà pubblicamente illustrata quanto prima.Infine è stato creato un Comitato Scientifico con il relativo regolamento.

ISTITUTO ITALO CINESE

Associazione che nel 1971 ha aperto le relazioni tra Italia e Cina. Tutte le relazioni sono diplomatiche, culturali e commerciali, ma sempre con effetto a livello sociale. La sua piattaforma è basata su Istituzioni Cinesi, sia in Italia sia in Cina, e sulle Istituzioni italiane, incluso il Ministero dell’Arte, il Ministero dello Sviluppo Economico ed è l’associazione che si occupa dei collegamenti tra il nostro Parlamento e l’Assemblea Legislativa Cinese.
Previous

La governatrice di Hong Kong annuncia la cancellazione del disegno di legge sull’estradizione

Intervista a SimpleBao, Visual Storyteller e Street Artist di Hong Kong

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!