Intervista a Heanney McCollum, Personal Trainer & Lifestyle Coach a Hong Kong

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. Intervista a Heanney McCollum,...

Heanney McCollum è Personal Trainer & Lifestyle Coach a Hong Kong.

Aiuta e sostiene le donne a vivere una vita felice, sana e in forma. Heanney si impegna a portare a raggiungere gli obiettivi di fitness, ottimizzare la salute ed il benessere attraverso un sistema di allenamento ed orientamento nutrizionale.

Pensa che rimanere positivi e credere in te stessi, mangiare bene e nutrire il proprio corpo con i giusti cibi sani, permetta di diventare il proprio artista e scolpire il proprio corpo e la propria vita nella forma migliore possibile. Il suo obiettivo è dare gli strumenti per allenarsi in modo sicuro ed efficace, per guidare e sostenere nel raggiungere la forma del proprio corpo più sicura e mantenerla per tutta la vita. Heanney ha una visione: creare una comunità di donne che pensino allo stesso modo, ovvero che vogliono motivarsi e ispirarsi a vicenda nel loro viaggio verso il miglioramento di se stessi, della mente e del corpo.

Intervista di Dominique Musorrafiti

Official site | Facebook | Instagram

planet-china-women

Questa è un’intervista selezionata dal quarto volume di Planet China, dedicato alla Giornata Internazionale delle Donne 2018

Cina Oggi: Come e quando hai iniziato? Cosa ti ha motivato a diventare un Personal Trainer?

Heanney McCollum: Sono sempre stata interessata alla salute sin dalla giovane età, l’interesse è cresciuto quando sono tornata a Hong Kong 6 anni fa e ho iniziato a lavorare per un’azienda di marketing e ho trascurato la mia salute. Mi sono impegnata a prendermi cura di me stessa mentre lavoravo per lunghe ore e poi ho capito che volevo vivere quello che mi interessava e diventare un Personal Trainer, quindi ho lasciato il mio lavoro 4 anni fa e ho studiato per diventare un PT.

“Crede che la salute dovrebbe essere sempre la prima priorità per questo ha lasciato il suo lavoro per studiare nutrizione e fitness a tempo pieno”. Asiatatler

C O: In cosa consiste l’attività di un Personal Trainer?

H Mc: Abbiamo una profonda passione nell’aiutare le persone a lavorare per raggiungere i loro obiettivi di salute, sia che si tratti di avere un bell’aspetto o di sentirsi bene.

C O: Vi è un orario migliore per allenarsi e raggiungere dei buoni risultati velocemente ?

H Mc: L’orologio biologico di tutti è diverso. Alcune persone hanno più energia al mattino e trovano la formazione più efficace, alcune persone sono l’opposto.

personal trainer hong kong

C O: Quante volte alla settimana una persona deve allenarsi?
H Mc: A seconda dei propri obiettivi. Ritengo che tutti dovrebbero muoversi per almeno 30 minuti al giorno, sia che si tratti di una passeggiata o di un allenamento.

C O: Credi vi siano dei limiti di età per chi decide di mettersi in forma?

H Mc: No, purché siano guidati da un professionista e non da un programma o una dieta estrema.

C O: Ci sono cibi da evitare durante l’allenamento?

H Mc: Credo nella bioindividualità: non esiste una dieta adatta a tutti.

“McCollum ama mantenere i suoi allenamenti ad alta intensità, impegnativi e, soprattutto, divertenti.” South China morning post

C O: La cucina tradizionale di Hong Kong è adatta a chi vuole mantenersi in forma?

H Mc: Il cibo cinese preparato in casa è generalmente salutare. Suggerisco di evitare salse e ingredienti elaborati, e attenersi a cibi integrali e ingredienti di qualità.

C O: Le condizioni climatiche di Hong Kong comportano un particolare programma di allenamento all’aperto?

H Mc: La pioggia rende difficile allenarsi all’aperto.

Foto cortesemente concesse da Heanney McCollum

Previous

Tianma Pit Hotel, uno splendido hotel costruito in una cava a Shanghai

Intervista a Stefano Boeri, pioniere della Forest Revolution e della Urban Forestry

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.