- Casa
- /
- Blog
- /
- Geografia cinese
- /
- Viaggi in Cina
- /
- La pista da sci...
La più grande pista da sci al coperto del mondo è stata finalmente aperta nella città della Cina nord orientale di Harbin, nello Heilongjiang, già famosa per essere la città del ghiaccio.
Il resort è provvisto di sei piste di vari pendii ed altezze. La più alta raggiunge la rispettabile lunghezza di 500 metri per 80 metri di dislivello. L’impianto è in grado di ospitare fino a 3000 persone contemporaneamente. Oltre 400.000 spettatori sono attesi per la fine del 2017.

CinaOggi.it e China-underground.com sono due siti sulla Cina realizzati e curati da Matteo Damiani e Dominique Musorrafiti. Dal 2002 la nostra missione è quella di creare un ponte virtuale con la Cina attraverso approfondimenti, analisi, foto, video, ed altro materiale sulla cultura cinese.