20 immagini glamour di ragazze di Hong Kong by Celebi

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. 20 immagini glamour di...

Il fotografo di moda Akif Hakan Celebi, americano di origine turca, attualmente lavora a dei fotografici progetti personali, in Asia, ritraendo ragazze di Hong Kong ed anche di Taiwan.

Compone immagini dai colori cinematografici persino nei suoi progetti fotografici personali. Ile sue modelle sembrano eroine e superoine materializzatesi direttamente dalle pagine di un manga giapponese. Le ragazze si trovano in strada o in un normale contesto quotidiano, risplendono ed evocano glamour, sensualità e bellezza. L’uso di colori vibranti è influenzato da molte grandi pellicole dell’Estremo Oriente, come Hong Kong Express di Wong Kar Wai. Da momento che ha stabilito un preciso stato d’animo atmosferico, ognuna delle sue immagini non è solo una foto, ma una storia completa a 360 gradi, ricca di dettagli.

Sito Ufficiale e principali accounts:

https://hakanphotography.com/https://www.facebook.com/akifhakancelebi/https://www.instagram.com/akifhakancelebi/https://twitter.com/akifhakan?lang=enhttps://www.flickr.com/photos/akifhakancelebi/http://hakanphotography.deviantart.com/
Previous

32 splendide foto che rivelano la vita vera dei cinesi negli anni ’80

Il colore della Cina: 30 anni di storia della Cina in immagini

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.