CinaOggi > Immagini della Cina > 46 immagini di modelle al barbecue cinese

46 immagini di modelle al barbecue cinese

Chi a Taiwan ha deciso di cenare o di spilucchiare allo Shao Kao ( il barbecue cinese allestito per le strade o vicoli) di sicuro non si aspettava di trovarsi difronte, al posto del classico cuoco locale con il grembiule, una giovane modella in bikini.

Recentemente nei social network cinesi hanno iniziato a circolare delle immagini di una giovane e sensuale ragazza che cuoceva spiedini e che si occupava della gestione di una bancarella ambulante. Chiaramente, come si può vedere la ragazza in questione non è stata assunta dal gestore del punto di ristoro ambulante per lavorare allo shao kao, ma è una sua amica modella che dopo essere stata invitata a cena si è prestata ad una serie di scatti che hanno ben aiutato il proprietario a  triplicare le vendite. I clienti incuriositi ed attratti dalle curve della modella Hong Xin Yuri l’hanno trovata molto somigliante all’attrice locale Elva Hsiao.

Questa strategia di promozione è chiaramente figlia di servizi fotografici come quello di FHM (For Him Magazine) uscito i primi mesi dell’anno, dove sono state introdotte, in un contesto atipico, alcune modelle ritratte con abiti fashion. Queste ragazze inoltre erano immortalate come se esercitassero quelle professioni che spesso sono svolte da persone che abitano negli “villaggi urbani”, quindi  la parte piu povera della popolazione cinese.

Ad Aprile il fotografo Liu Jia Nan aveva postato sul suo microblog una serie di foto scattate tra i vicoli di Beijing, nelle quali anche lui ritraeva giovani modelle cinesi ed una modella straniera nelle vesti di venditrici ambulanti, barbiere tradizionale etc … Questa serie di scatti oltre ad aver attirato l’attenzione, per via delle belle e sensuali modelle, aveva anche rimarcato come nonostante la Cina sia una potenza economica in continua crescita con un numero sempre più grande di miliardari, in Cina vi è una parte della popolazione che vive ancora come in passato tra i vicoli degli “urban village”.

Fonte e Foto: http://slide.ent.sina.com.cn/ via Chinese models at the BBQ

Previous

Le dirette della cremazione scatenano indignazione in Cina

16 momenti imbarazzanti delle cheerleader cinesi

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.