Un SUV blocca il passaggio ad un centro rifiuti: i netturbini circondano l’auto con tonnellate di pattumiera

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Attualità in Cina
  6. /
  7. Un SUV blocca il...

Durante la sera del 1 novembre a Zhengzhou, nello Henan, un SUV parcheggiato illegalmente è stato circondato da tonnellate di pattumiera.

Verso le 10, quando il padrone della macchina è tornato con i suoi amici, ha fatto l’amara scoperta. Secondo il proprietario, il signor Shang, lui e i suoi amici erano andati a mangiare qualcosa nelle vicinanze verso le otto di sera, senza rendersi conto di avere parcheggiato il SUV di fronte ad un centro rifiuti (in Cina spesso ogni quartiere è dotato di un centro di smaltimento locale), bloccando l’ingresso al centro rifiuti. Quando è ritornato, ha trovato la macchina circondata dalla spazzatura.

Secondo i netturbini, l’automobile stava ostruendo il passaggio al centro rifiuti: gli operatori ecologici hanno cercato di entrar ein contatto con il proprietario, coinvolgendo anche i vigili urbani locali, ma senza successo. Dovendo svuotare il camion in velocità per ripartire immediatamente, frustrati dalla situazione, hanno svuotato il contenuto del camion davanti al cancello del centro rifiuti, seppellendo praticamente il SUV. Il proprietario della macchina ha dovuto poi assumere alcuni lavoratori e un carrello elevatore per rimuovere la spazzatura, impiegando più di tre ore.

zhengzhou_garbage_001
zhengzhou_garbage_002
zhengzhou_garbage_003
zhengzhou_garbage_004
Previous

I paesaggi incantati della foresta di Dahinggan

33 minatori trovati morti in Cina

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.