- Casa
- /
- Blog
- /
- Video dalla Cina
- /
- Il nuovo video di...
L’ultima creazione di NMA, la società taiwanese specializzata nella creazione di news-pillole in 3d, è ovviamente dedicata a Berlusconi, giá oggetto in passato di altri video ironici a base di Bunga Bunga.
Il video ripercorre brevemente la carriera giudiziaria del leader del centrodestra, ovvero “l’uomo più perseguitato della storia” come viene scherzosamente definito più volte all’interno del video. Vengono descritti i numerosi tentativi della magistratura italiana che infine è riuscita ad inchiodarlo sulla evasione fiscale. Durante il processo Berlusconi è vestito da Pulcinella. Il video sottolinea non solo i punti deboli del politico italiano ma anche come Berlusconi non potrà mai finire in galera ma al massimo potrà essere affidato ai servizi sociali.

CinaOggi.it è un sito sulla Cina che dal 2002 si propone di creare un ponte virtuale tra Italia e Cina attraverso analisi, immagini, video, notizie ed approfondimenti. Il sito è curato da Matteo Damiani e Dominique Musorrafiti.