Cartoline della Morte per mille tagli durante la Dinastia Qing (contenuto non adatto a persone sensibili)

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Storia della Cina
  6. /
  7. Cartoline della Morte per...

Una serie di cartoline francesi che ritraggono una delle più aberranti forme di tortura cinese: lingchi ovvero la morte per mille tagli o lento affettamento.

Questo genere di tortura cinese è stata utilizzata sui condannati a morte per circa mille anni, fino al 1905, durante la Dinastia Qing, quando è stata finalmente abolita. Al condannato, legato a un palo di legno, venivano asportati pezzi del corpo per un lungo periodo di tempo. Nei periodi più tardi, al condannato veniva somministrato dell’oppio per alleviare il dolore o (peggio), per prevenire lo svenimento.

La punizione era una forma di umiliazione pubblica.

Lingchi, la morte per mille tagli, le immagini

morte per mille tagli
tortura cinese
tortura cinese
tortura cinese

Source: blog.163.com

Topic: torture cinesi,torture in Cina,tortura cinese,torture cinesi foto,torture antiche cinesi

Previous

La lenta agonia dei circhi rurali cinesi

Vita reale vs vita ideale in Cina

Next

1 commento su “Cartoline della Morte per mille tagli durante la Dinastia Qing (contenuto non adatto a persone sensibili)”

  1. Io sono in possesso di una di loro, in un album del mio bis nonno Alfred Adler del 1900 , io giuravo che fosse una foto fatta da lui, poi cercando ho visto che quella foto esiste in molti documenti, vorrei parlare con qualcuno per questo tema, la mia mail: [email protected] La foto e di un boxer tenuto fra i capelli, con le mani tagliate, la foto del album che ho e molto grande quasi un a4 sicuramente e del epoca

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.