Una casa in mezzo alla strada

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Attualità in Cina
  6. /
  7. Una casa in mezzo...

A Wenling nella provincia del Zhejiang in mezzo a una nuovissima strada, poco lontano dalla stazione ferroviaria,  sorge una “nail house”.

Proprio nel centro di una carreggiata si erge questo edificio di quattro piani d’altezza. Come si può vedere dalle immagini, gli altri residenti delle case che erano ridosso a questa palazzina hanno accettato lo sfollamento e le abitazioni sono state tutte demolite e durante i lavori parti di questo stabile sono state danneggiate.

I proprietari della “nail house” rivendicano il possesso della casa ed il diritto di rimanervi, presentando anche un certificato di proprietà, in modo tale da dimostrare di non essere degli abusivi. Le sovvenzioni offerte agli inquilini non hanno soddisfatto le loro aspettative e quindi non hanno acconsentito alla demolizione. Ma i lavori per inglobare quartieri periferici o campagna e annetterle come strade di collegamento non possono fermarsi e per questo la strada è stata ugualmente completata, anche se non è ancora aperta al pubblico.

Fonte e Foto: 163.com

Previous

Il ladro piú maldestro del mondo usa uno sgabello invece del passamontagna

Un tragico episodio di cannibalismo durante la carestia del Grande Balzo in Avanti (immagini non adatte ad un pubblico sensibile)

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.