- Casa
- /
- Blog
- /
- Società in Cina
- /
- Cina: Quelli della notte
Vita Notturna in Cina
Contenuti mostra
Le notti nelle città cinesi non sono più quelle di una volta.
Il sito cinese Ifeng ci propone alcune immagini che ritraggono il nuovo volto della notte. I giovani si liberano e si lasciano travolgere dalle proprie emozioni.
Alcune ragazze ubriache a Hangzhou nei pressi di West Lake, ballano per strada a piedi nudi.

Delle coppie di innamorati si scambiano effusioni, passeggiando per le strade di Ningbo.

Nei vicoli di Ningbo mentre un ragazzo, preso dall’euforia dell’alcol, mostra fiero il proprio tatuaggio, un’altro cerca di riprendersi dalla sbronza.

Una coppia di amiche telefona fuori da un nightclub, mentre un’altra giovane si diverte a scherzare.

Una coppia mussulmana attraversa una strada, di Hangzhou, tenendosi per mano, mentre da un’altra parte della città una coppia si bacia.

Due ragazze a Hangzhou hanno ricevuto dei fiori. Tre ragazzi a Dali, dopo un concerto si rilassano fumando.

Mentre dei giovani escono da un locale di Hangzhou, due ragazze ubriache si siedono per terra. In un’altra parte della città un ragazzo da solo beve una bottiglia di vino su un ponte.

Mentre una ragazza, alla fermata dell’autobus, aspetta che passi la corsa notturna, un giovane, che si è tolto la camicia, mostrando un loto tatuato sulla schiena, torna a casa a piedi.

Due giovani attendono l’autobus per rientrare a casa, la ragazza fuma. Altri giovani sono coinvolti in un incidente.

Gli studenti della China Academy of Fine Arts, che si diplomano nel settore del Fashion hanno organizzato un party con le modelle. Dei giovani saltano tra le rocce di montagna.

A Ningbo una ragazza cerca di accompagnare in taxi un amico ubriaco. Un giovane aspetta che l’amico ubriaco si riprenda dalla sbronza.

Al parco Taiziwan due ragazze fumano con non curanti del fango. Una coppia di innamorati ammira le luci notturne di Hangzhou dall’alto.

Una ragazza parla ad alta voce al cellulare, non curante di un giovane che si è sdraiato per terra dopo una serata di bevute. Due amiche scherzano sedute su una panchina.

Due amici ubriachi giocano nelle prossimità del lago. Due giovani decidono di fare una nuotata notturna.

Il ritratto di un giovane durante il festival del fango. Un giovane a Dali torna a casa dopo essersi esibito in uno show.

Foto: IFeng.com

Ciao! My name is Dominique. I’m Italian and I’m proud to be a mix. My father was an Italian chemical engineer and high school teacher, with Greek and Polish heritage. My mother is Haitian, she was high school language teacher, with Dominican, Spanish, French, Portuguese, African and Native American heritage. Being a mix makes me appreciate to want to understand different cultures and lifestyles. I grew up in Italy, lived few years in Haiti, travel around main European capitals, lived seven years in China, six in Spain and UK. Traveling makes me feel that we can learn something from every situation in every part of the world.