Il club del Cosplay transessuale

Sembra che il Cosplay sia diventato il principale sbocco di comunicazione e di interazione dei transessuali cinesi.

Tips: Transgender cosplay club in Wuhan

Di recente sono apparse sul web le immagini che ritraggono un gruppo di giovani ragazzi di Wuhan in abiti femminili.

00male-cosplay

Questi ragazzi appartengono a “Alice transsexuals group”, un gruppo che si è subito distinto ed è diventato molto popolare nell’università, poiché i personaggi femminili del Cosplay sono interpretati unicamente da ragazzi.

Il gruppo si è formato il 1° ottobre del 2009 e vi sono ora più di 200 iscritti, tutti studenti universitari provenienti dalla Central University for Nationalities, dalla Wuhan University of Technology, dalla South Normal Communication University of China, dalla Hubei  Radio and Television University e da altre università minori.

01male-cosplay

Ogni domenica questi giovani si ritrovano per esercitarsi nella danza,  realizzare video e spettacoli.

11 componenti di questo gruppo parteciperanno al Wuhan Optics Valley Cartoon Carnival.

I ragazzi hanno raccontato di aver acquistato i loro abiti spendendo cifre attorno ai 170 e 300 RMB, infatti il Cosplay cinese, non prende in considerazione la regola del Cosplay Giapponese, ovvero di realizzare da sé gli abiti o con l’aiuto di amici o familiari.

04male-cosplay

E’ interessante notare come negli ultimi anni il Cosplay sia diventato un veicolo che ha fatto in modo che la Cina accettasse con più disinvoltura l’immagine femminile, per quanto riguarda il vedo non vedo, nudo artistico etc …

Le ragazze del Cosplay cinese infatti sono per lo più ragazze in bikini o in biancheria intima in pose seducenti ed ammiccanti.

Ma negli ultimi anni  il Cosplay è diventato uno sbocco anche per l’accettazione dei travestiti, infatti le immagini dei Ladyboy sono associate al Cosplay ed i colti ricordano che in teatro un tempo gli uomini interpretavano ruoli femminili, dal momento che la donna non poteva prendere parte a tali attività pubbliche.

02male-cosplay
05male-cosplay
06male-cosplay
07male-cosplay

Foto: 163.com

Previous

Involontaria testimonial delle creme per aumentare il volume del seno

Motociclista ninja compie salto mortale in incidente

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.