Case container per gli operai di Hainan

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Architettura in Cina
  6. /
  7. Case container per gli...

Ad Hainan alcuni container dei rifiuti abbandonati sono stati recuperati e riadattati in stile loft in modo tale da diventare un ambiente accogliente per 40 dipendenti della fabbrica dell’impresa Chengmai.

I container sono stati disposti in modo tale da poter formare un piccolo edificio che dispone di un cortile interno con un serbatoio d’acqua per la piccola comunità. La porta principale d’ingresso è stata costruita in modo tale da dare all’ “edifico” un aspetto accogliente. La ditta ha trovato questa soluzione di riciclaggio e riconversione dei rifiuti utilizzando 10 container abbandonati, che sono stati studiati in in modo tale da fornire 34 spazi per 40 dipendenti. L’uso intelligente delle tecnologie spaziali ha permesso di creare un circuito di ventilazione termica all’interno dei container. L’edificio, a due piani, è stato provvisto di scale, di un corridoio e di un balcone, dove i lavoratori possono stendere i propri panni ad asciugare. Vi è una sala ricreativa per ginnastica e giochi da tavolo e gli operai possono disporre di una connessione internet.

Tips: Cozy containers for the Chinese workers
Chengmai factory in Hainan island converted and adapted in a loft style some abandoned waste containers, so those become a welcoming environment for 40 employees. Containers were arranged in such a way as to form a “small building” that features a courtyard with a water tank for the small community. The front door  entrance has been designed so as to give to the “building” a cozy look. The company has found this solution using waste recycling and conversion of 10 abandoned containers, which were studied in order to provide 34 spaces for 40 employees. The intelligent use of space technologies has created a fan circuit inside the containers. Building has two floors: each floor is equipped with a corridor and a balcony, where workers can lay their clothes out to dry. There is a recreation room and the workers can have an internet connection.

00container---Case container per gli operai di Hainan
01container---Case container per gli operai di Hainan
02container---Case container per gli operai di Hainan
03container---Case container per gli operai di Hainan
04container---Case container per gli operai di Hainan
05container---Case container per gli operai di Hainan
06container---Case container per gli operai di Hainan

Backlink> Gizmodo , Gizmodo.com.au , Gizmodo.pl , Kurier

Fonte: Mop.com

Previous

Il Festival dei Gemelli in Cina

Cuscini sexy trendy

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.