Parti della carenatura del razzo Chang’e II precipitano in due villaggi

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Internet, nuove tecnologie e...
  6. /
  7. Parti della carenatura del...

Alle ore 19:11 gli abitanti di due villaggi della contea di Suichuan, nel Jiangxi, sono stati sorpresi da due fragorosi boati.

Non si trattava di un terremoto, come hanno inizialmente pensato, ma il forte rumore era stato causato dalla caduta di alcuni pezzi del vettore Chang’e II. I pezzi della carenatura sono precipitati in alcuni campi della zona senza causare vittime. Il giorno dopo gli abitanti incuriositi si sono avvicinati ai resti del razzo. Il razzo era partito il primo ottobre. Nel frattempo sono giunti anche i militari che hanno avviato il piano di emergenza per smaltire i pezzi della carenatura del razzo vettore.

razzo Chang'e II
chang-e-II-2
chang-e-II-3
chang-e-II-4
chang-e-II-5
chang-e-II-6
chang-e-II-7
chang-e-II-8

Update: More pieces found in Guizhou (Source: news.163.com)

Altri pezzi del razzo vettore del satellite Chang’e II sono precipitati in una campagna del Guizhou. Il 4 ottobre i primi pezzi erano stati trovati in una campagna nel Jiangxi.

guizhou-change
guizhou-change-2
guizhou-change-3

Backlink> Engadget , Gizmodo , Nouvo.ch , Shanghaiist , Gizmodo.br , Gizmodo.fr , Popsci , Science20 , Gizmodo.pl , Acidcow , Gizmodo.de , Izismile , Pya! , Daily Pic Dump , Manufacturer China , Kr.blog.yahoo , Guru Meditation , Narenji.ir

Fonte e Foto: news.163.com

Tips: Chang’e II  fairing falls into 2 villages
At 7:11 PM, inhabitants of two villages in Suichuan County in Jiangxi, were surprised by two loud explosions. It was not an earthquake, as initially thought: the loud noise was caused by falling pieces of the carrier Chang’e II. Rocket pieces have fallen without causing casualties. The day after, residents approached the remains of the rocket.

Previous

Gli ultimi controlli a “Chang’e II” prima del lancio: le immagini

Shanghai Pride 2010

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.