Ebox, il clone cinese di Kinect, ecco le foto

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. Cloni cinesi
  8. /
  9. Ebox, il clone cinese...

Ecco le prime immagini della nuova console cinese clone di Xbox 360 e Kinect.

Ebox Chinese Kinect clone pictures!
According to a report on website chinagame.178.com, company Bejing eedoo which is cofounded by Lenovo, Legend Holdings and Legend Capital, is planning on revealing a controller-free gaming console this November. Called the “eBox”, the machine is expected to be released in late 2011.

Come era stato annunciato Kinect ufficialmente non giungerà sul mercato cinese. Le console più popolari difatti sono tuttora illegali e pertanto le case giapponesi e americane non possono espandersi in questo mercato. E’ vero che Nintendo è riuscita ad entrare in qualche modo in Cina attraverso partnership per la distribuzione di console minori ed esclusivamente dedicate al mercato asiatico di fascia economica che sostanzialmente permettevano di riprodurre vecchi classici. Secondo una notizia del sito chinagame.178.com, una compagnia cinese, Beijing eedoo starebbe pianificando l’uscita di una console per videogiochi dal nome quantomeno equivoco: eBox e l’annuncio ufficiale dovrebbe giungere a Novembre 2010. La compagnia cinese è fondata da  Lenovo, Legend Holdings and Legend Capital. L’uscita prevista dovrebbe essere quella del tardo autunno 2011. A quanto sembra eBox offrirà un’esperienza priva di controller. E proprio come Kinect, la periferica di nuova concezione di casa Microsoft, sarà in grado di riconoscere le azioni dei giocatori tramite un dispositivo basato su una webcam. Non si sanno altre informazioni, non si hanno informazioni sull’accuratezza di tale dispositivo né allo stato attuale sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali. L’uscita di Ebox, secondo il sito Chinagame.178.com che cita un’altra fonte giapponese, (doope.jp) sarà accompagnata da 30 titoli.

Ma ecco le nuove foto direttamente dal web cinese.

Ebox

Ebox

Ebox

005

004

kinect-ebox-clone

kinect-ebox-clone-2

kinect-ebox-clone-3

kinect-ebox-clone-5

Photos source

Segnalato su Engadget: http://www.engadget.com/2010/08/12/lenovo-side-project-to-launch-xbox-360-kinect-knockoff-in-chin/

Previous

Tiananmen diventa verde

Il Watercube diventa un parco acquatico

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.