Spark Tony fashion

SPARK TONKY è un brand cinese, di Hong Kong, molto noto tra i giovani, che si può trovare facilmente nei migliori negozi che vendono prodotto di design.

Il target sono i giovani, ma anche i bambini.

Nelle loro collezioni sono comprese T-shirt, vestiti, maglie, pantaloni, berretti ma anche accessori come borse, portafogli e porta fazzoletti.

I suoi designers sperano, con i loro modelli, di trasmettere un senso di  euforia e potere, per offrire a tutti coloro che indossano le loro creazioni la sensazione di essere sotto i riflettori, sia che ci si trovi in un’area cosmopolitana, sia che lo scenario sia quello di una piccola cittadina, il loro scopo è quello di far provare a chi veste SPARK TONKY l’emozione di una vera e propria catwalk.

I loro prodotti sono stati studiati in modo da attirare l’attenzione attraverso una ricercata cura dei colori, dei motivi e delle grafiche.

Negli ultimi anni sono riusciti ad imporsi nella Mainland cinesse, Hong Kong, Macao, Taiwan, Giappone e Singapore anche grazie alle celebrities che indossano i loro abiti.

Le immagini

000SparkTonky

001SparkTonky

002SparkTonky

003SparkTonky

004SparkTonky

005SparkTonky

006SparkTonky

007SparkTonky

008SparkTonky

Foto: www.spark-we.com

Previous

Le internet girl in Cina

Una ragazza in moto

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.