Le immagini dei parenti dei genitori forzati alla sterilizzazione

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Attualità in Cina
  6. /
  7. Le immagini dei parenti...

Sterilizzazione forzata – Le immagini del luogo dove sono stati sequestrati i parenti dei genitori forzati alla sterilizzazione nella contea di Puning, nel Guangdong.

Alcuni medici nel sud della Cina stanno lavorando giorno e notte per soddisfare l’obiettivo del governo di sterilizzare – con la forza se necessario – quasi 10 mila uomini e donne che hanno violato le politiche di controllo delle nascite.
Le autorità di pianificazione familiare sono determinate a fermare le coppie che hanno messo al mondo più figli rispetto alla normativa e a trattenere i familiari di coloro che resistono alla sterilizzazione. Circa 1.300 persone sono state tenute in spazi angusti nella città della contea Puning, nella provincia del Guangdong, mentre i funzionari locali hanno cercato di fare pressione sulle coppie, che hanno avuto figli illegali, a farsi avanti per la sterilizzazione. La campagna di 20 giorni, che è stata lanciata il 7 aprile, mira a completare precisamente 9.559 sterilizzazioni nella sola Puning, che, con una popolazione di 2,24 milioni, è una delle contee più popolose della provincia.

puning-Sterilizzazione forzataTips: China tries to sterilize 10,000 parents over one-child rule
Doctors in southern China are working around the clock to fulfil a government goal to sterilize — by force if necessary — almost 10,000 men and women who have violated birth control policies.Family planning authorities are so determined to stop couples from producing more children than the regulations allow that they are detaining the relatives of those who resist.About 1,300 people are being held in cramped conditions in towns across Puning county, in Guangdong Province, as officials try to put pressure on couples who have illegal children to come forward for sterilization.Source The Times (UK),17 April 2010

Ecco il luogo dove vengono detenuti i parenti dei genitori

puning-2-Sterilizzazione forzata

Foto:
Sina

Previous

Yindaoyan

Dafeiji

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.