- Casa
- /
- Blog
- /
- Società in Cina
- /
- Furong Jiejie vs Sister...
Scontro tra titane: due donne cinesi stanno combattendo la loro scalata per conquistare il primo posto della classifica della protagonista più popolare del web, i loro nomi sono Furong Jiejie , anche nota come Sister Ibiscus, e Luo Yufeng, nota come Sister Phoenix.
Le due arrampicatrici della rete stanno combattendo a raffiche di servizi fotografici a tema e fashion per aumentare la propria popolarità e consolidare le proprie immagini di “bellezze” della porta accanto.
Ma sembra che una parte della rete cinese si sia iniziata a stancare delle loro apparizioni e che nonostante posti per fare notizia, le goto gallerie delle due donne, abbia iniziato a dipingerle con toni di disprezzo.
Oggi infatti su ChinaNews è uscito una galleria dal titolo “La storia delle due donne più disgustose, se non siete concordi con questa conclusione commentate!”.
I commenti a seguire sono per la maggior parte di disgusto ed a volte anche molto pesanti da far risultare “vecchia e brutta” dei complimenti.
Furong Jiejie
Luo Yufeng
Furong Jiejie agli esordi
Foto:Nddaily.com, QQ.com, Yidaba.com

Ciao! My name is Dominique. I’m Italian and I’m proud to be a mix. My father was an Italian chemical engineer and high school teacher, with Greek and Polish heritage. My mother is Haitian, she was high school language teacher, with Dominican, Spanish, French, Portuguese, African and Native American heritage. Being a mix makes me appreciate to want to understand different cultures and lifestyles. I grew up in Italy, lived few years in Haiti, travel around main European capitals, lived seven years in China, six in Spain and UK. Traveling makes me feel that we can learn something from every situation in every part of the world.