Video gamer cinese sopravvive dopo essere stato pugnalato alla testa durante una rissa a Counter Strike

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Internet, nuove tecnologie e...
  6. /
  7. Video gamer cinese sopravvive...

Un foto davvero impressionante è apparsa recentemente nei media cinesi che ritrae la testa di un ragazzo con quello che sembra essere una lama lunga una decina di pollici che attraversa il cranio da parte a parte.

Il giovane stava giocando al popolare gioco Counter-Strike con alcuni amici in un internet cafe quando è stato attaccato. Xiao Wei, un sedicenne di Mishazi, nella provincia del Nord Est Jilin, si è persino recato camminando all’ospedale, sostenuto da alcuni amici. La lama è penetrata nella tempia sinistra di Wei, per tutta la sua lunghezza, lasciando fuori solo l’impugnatura, ed è uscita dalla tempia destra per oltre un centimetro.Yan Shijun, il neurochirurgo che lo ha curato ha detto che la faccia del ragazzo era completamente ricoperta di sangue.

“Quando stavamo giocando, un altro gruppo di ragazzi è entrato nell’internet cafe e ci ha detto che dovevamo installare un software per vincere le partite. ” Poi c’è stata una collutazione, ha detto un amico diciottenne, Huang. Wei e Huang sono stati portati fuori dal locale e pestati. Quando se ne sono andati, Huang ha trovato il suo amico per terra, con il pugnale conficcato nella testa. Secondo il sito Gamer Crave, gli assalitori hanno accusato Wei di usare un cheat code (codice per imbrogliare) che avrebbe permesso al suo personaggio nel videogioco di vedere attraverso le pareti, facilitanto quindi la localizzazione dei nemici virtuali. Il dr Yan ha detto che è la prima volta in 23 anni di pratica medica di vedere un paziente rimanere conscio dopo una ferita del genere alla testa.

I raggi X hanno confermato che fortunatamente la lama non ha colpito arterie principali o nervi. Ad ogni modo la ferita potrebbe generare complicazioni successive, come infezioni, danni al cervello, epilessia o tetano. L’operazione per estrarre il coltello dalla lama di 14 cm, è durata più di due ore. Le condizioni del giovane sono al momento stabili.

rissa a Counter Strike

lama-2-rissa a Counter Strike

Fonte: Dailymail.co.uk

Previous

Nengmao chinese retro

La pubblicità dentro l’esame universitario!

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.