- Casa
- /
- Blog
- /
- Società in Cina
- /
- I free bra in...
Per chi non è amante dei bisturi e vuole sentirsi sexy, indossare i vestiti con la scollatura sulla schiena o sentirsi ammirata il giorno del proprio matrimonio con l’abito da sposa senza spalline, per chi vuole osare una scollatura sul davanti, ma anche per chi partecipa ai concorsi di bellezza o per i servizi fotografici di moda i free bra, conosciuti anche come nubra e fashion bra, sono diventati un must.
Un tempo quando iniziarono a circolare nel mercato erano semplicemente dei sostegni adesivi da applicare sotto il seno, ma la richiesta li ha fatti evolvere in coppe di silicone che si applicano sul seno, per donare rotondità più abbondanti.
Le fabbriche cinesi, negli anni, si sono così molto specializzate nella realizzazione dei bra di silicone, che i costi per il loro acquisto sono davvero molto bassi, infatti il prezzo di base è di 16 RMB, circa 1,6 Euro.
Sono al 100% di gel silicone, auto adesivi e si dice sia difficile che si rimuovano da soli.
I venditori confermano che la sensazione che si ha indossandoli è naturale, sono facili da pulire e sono disponibili in 4 misure di coppe: A, B, C, D.
Inoltre garantiscono la loro invisibilità e che nessuno si potrà mai accorgere di questo piccolo trucchetto di bellezza.
Ma nell’era dell’immagine, dove non sfugge nulla agli occhi più attenti, gli acquirenti diventano i diretti testimonial dei prodotti, che lo vogliano oppure no.
Su taobao, dove è possibile acquistare i free bra, per promuovere questo prodotto, che riscuote un amplio successo nel mondo dello star system mondiale, sono state pubblicate le immagini di reginette di bellezza, attrici e modelle, dove i fashion bra appaiono da sotto i vestiti.
O di come sia il risultato con e senza durante una seduta fotografica.
Ma non erano invisibili ?
Le immagini
Foto: Taobao.com

Ciao! My name is Dominique. I’m Italian and I’m proud to be a mix. My father was an Italian chemical engineer and high school teacher, with Greek and Polish heritage. My mother is Haitian, she was high school language teacher, with Dominican, Spanish, French, Portuguese, African and Native American heritage. Being a mix makes me appreciate to want to understand different cultures and lifestyles. I grew up in Italy, lived few years in Haiti, travel around main European capitals, lived seven years in China, six in Spain and UK. Traveling makes me feel that we can learn something from every situation in every part of the world.