Un cane Super o un Fashion ?

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. Un cane Super o...

Ice, una femmina Husky che vive con i suoi padroni a Hangzhou, nella provincia cinese del Zhejiang  è diventata famosa tra i cittadini cinesi e ora spopola nel web poiché ha sfoggiato in un parco un vestito di Superman.

La proprietaria del cane, che ha scattato le foto del suo animale vestito con un abito da Superman, le ha postate online e le immagini hanno subito ricevuto milioni di visite.

Ice ha 5 anni e la sua proprietaria, la signora Zhou la veste costantemente con abiti ad creativi.

Molto orgogliosamente dice che ogni fine settimana, le piace vestire la sua cagnolina con abiti diversi e portarla fuori per lunghe passeggiate.

La signora ha riferito che Ice è così popolare che, ogni mattina, quando si recano al parco, molti proprietari di cani maschi sono in attesa del suo arrivo. Quando camminano per il parco, ci possono essere 7 o 8 cani che attendono il “corteo”.

Ma Ice è molto esigente quando si tratta di scegliere un “compagno”, e ancora non ha trovato il suo “Mr. Right”.

La signora Zhou, ha aggiunto che se qualcuno ha un Husky maschio grande, può contattarla per provare a vedere se funziona un “appuntamento al buio” con Ice.

Persino il britannico “Daily Mail”, ha riferito di recente, del forum cinese, dove vi sono le immagini dell’Husky che indossa un abito di Superman.

Da quando le immagini di Ice, sono apparse sul web è anche aumentato l’entusiasmo tra i netizen cinesi che scelgono di prendere un amico a quattro zampe.

In Cina, il rapporto con gli animali da compagnia è notevolmente in crescita e di conseguenza si è creato un forte business legato alla figura degli amici a quattro zampe.

Sono in continua espansione, nelle città cinesi, gli studi veterinari con punti vendita dove “viziare” i propri amici pelosi.

Spesso oltre alle cure più classiche vengono offerti servizi di dog sitter, album fotografici a tema, colorazione del pelo e abiti ed accessori fashion.

Le immagini

001Ice

003cani

004glamour

005cane

006caneolimpionico

007groupie

010fashion

011QQdog

Previous

Il diario scandalo di un politico cinese finisce online

Mostra acquarelli su Pechino

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.