- Casa
- /
- Blog
- /
- Immagini della Cina
- /
- “La via per il...
Le reclute del battaglione anfibio di Taiwan di stanza nella base di Kaohsiung hanno appena finito il loro massacrante allenamento. Ecco l’eccezionale sequenza fotografica.
I giovani soldati devono terminare la “Via del paradiso” prima di diventare marines qualificati. Si tratta di un percorso di 50 metri circa, pavimentato con rocce appuntite. Gli studenti per completarlo devono rotolarsi sulle rocce, strisciare su di esse, fare esercizi, procurandosi inevitabilmente numerose ferite. L’allenamento mette a dura prova la capacità di sopportazione al dolore dei marines. La diciannovenne Huang Ya-chien è l’unica ragazza che partecipa al corso. Il dolore, come si può immaginare è insopportabile.
Tips: “Road to Heaven”: the killing training course of the taiwanes marines
Taiwanese recruits have just finished their test. Young soldiers must end the “Road to Heaven” before becoming qualified marines.
La diciannovenne Huang Ya-chien è l’unica ragazza che partecipa al corso
Fonte: news.sohu.com

CinaOggi.it è un sito sulla Cina curato da Matteo Damiani e Dominique Musorrafiti. Il sito, dal 2002, cerca di offrire una panoramica sulla cultura cinese contemporanea e tradizionale.