- Casa
- /
- Blog
- /
- Società in Cina
- /
- Design in Cina
- /
- FoxRina: Design toy fai...
FoxRina, una creativa e fotografa di Beijing, dal suo blog spiega come realizzare i ricercatissimi pupazzi di peluches, che si possono trovare nei vari negozi di design o di accessori.
Sono infatti arrivati sul mercato cinese delle confezioni dove, per i meno pratici del settore, ma con voglia e pazienza di imparare cose nuove, è possibile imparare a realizzare da soli il proprio pupazzetto.
Una volta iniziato e capito il segreto è più semplice sbizzarrirsi e realizzare i soggetti partendo dalla propria fantasia.
Nella pagina di FoxRina su Blogcn.com è possibile anche ammirare le foto e le composizioni da lei realizzate, ma anche su Sohu.com vi è una interessante serie di immagini dove i set della creativa ci fanno vedere che un disordine composto da oggetti di design o accessori di tutti i giorni, ma ricchi di colore, possono trasformarsi in un’affascinante coreografia.
Il moto della designer è “Do small things with great LOVE”.
La giovane è la creativa che ha importato la Lomografia in Cina, dopo un suo viaggio a New York.
Le immagini













Foto: Blogcn.com, Sohu.com

Ciao! My name is Dominique. I’m Italian and I’m proud to be a mix. My father was an Italian chemical engineer and high school teacher, with Greek and Polish heritage. My mother is Haitian, she was high school language teacher, with Dominican, Spanish, French, Portuguese, African and Native American heritage. Being a mix makes me appreciate to want to understand different cultures and lifestyles. I grew up in Italy, lived few years in Haiti, travel around main European capitals, lived seven years in China, six in Spain and UK. Traveling makes me feel that we can learn something from every situation in every part of the world.