- Casa
- /
- Blog
- /
- Società in Cina
- /
- Nudi nella neve in...
Di recente alcuni ragazzi cinesi, con una chitarra, una tavola da skate, uno zainetto ed un telefono, sono stati fotografati mentre si aggiravano di notte per strada in mutande e scarpe da ginnastica.
Molti si sono chiesti del perché di tale gesto e non riescono a capire come abbiano potuto sopportare il freddo dato che, come dimostrano le foto, la temperatura era molto bassa e vi era persino la neve.
Ma siamo nell’epoca in cui per un momento di celebrità le persone sono disposte a tutto e quindi il limite e la soglia di sopportazione superano le norme conosciute.
Hanno riscosso l’attenzione di Sohu..com, per lo stesso motivo, anche molte ragazze cinesi che durante le giornate gelide e le nevicate per rimanere conformi al proprio look non hanno aggiunto alcuno strato in più, anzi, hanno sfidato le intemperie climatiche indossando mini gonne e shorts senza neppure l’aiuto di un paio di collant!
Le immagini







Ciao! My name is Dominique. I’m Italian and I’m proud to be a mix. My father was an Italian chemical engineer and high school teacher, with Greek and Polish heritage. My mother is Haitian, she was high school language teacher, with Dominican, Spanish, French, Portuguese, African and Native American heritage. Being a mix makes me appreciate to want to understand different cultures and lifestyles. I grew up in Italy, lived few years in Haiti, travel around main European capitals, lived seven years in China, six in Spain and UK. Traveling makes me feel that we can learn something from every situation in every part of the world.