Nudi per l'album nuziale

0
Nudi album nuziale

La Cina si spoglia e non solo all'interno delle mura domestiche.

Vi è una Cina che si vergogna di andare al mare in bikini, una Cina dove in piscina le ragazze indossano costumi da bagno modello anni 30, ma vi è anche una Cina che è fiera di condividere con il mondo le proprie forme.

La nuova comunicazione globale tramite internet ha dimostrato che in tutto il mondo vi sono molte ragazze che sono pronte a spogliarsi per postare online le proprie foto o i propri video per avere un momento di celebrità.

Anche in Cina vi è chi ritiene che il proprio corpo nella sua fisicità sia il mezzo più efficace di comunicazione.

Sul web cinese infatti sono ormai incontabili le gallerie e gli spazi dedicati a belle giovani che si promuovono, assumendo le pose più ammiccanti, con un autoritratto scattato nelle proprie abitazioni.

Negli ultimi anni per evidenti differenti motivazioni, il nudo online ha percorso anche altre vie di comunicazione, ovvero sono apparse anche le immagini di donne cinesi incinte che volevano imitare la moda delle starlette locali, le quali appaiono nude, nel periodo della dolce attesa, sulle copertine delle riviste più in voga.

Riviste come FHM (For Him Magazine), Men's Health ed altre in alcuni casi hanno realizzato servizi fotografici di nudo proponendo la complicità della coppia anche in chiave sposalizio. Il messaggio è arrivato ai destinatari e le giovani coppie alla ricerca di un album fotografico nuziale fuori dal comune ora, seppur criticati dai più conservatori, optano per un nudo artistico.

Le immagini

01matrimonio
02matrimonio
03matrimonio
00matrimonio

Foto: 131.com

Articoli correlati