- Casa
- /
- Blog
- /
- Società in Cina
- /
- Ritorna Edison Chen
Il 19 dicembre 2008 The Standard di Hong Kong ha rivelato che Edison Chen, protagonista dello Sex Scandal di cui vi avevamo parlato in Cina Magazine n°1, sta per ritornare nel mondo dello spettacolo.
Il suo ritorno non è sotto i riflettori, ma per una campagna promozionale per la Sony Playstation.
James Hong, manager della Sony Computer Entertainment di Hong Kong ha riferito ai media che inizialmente la star non voleva accettare l’incarico e che è stato lui a persuaderlo dicendogli che è ancora un “dio” per i giovani.
La promozione in questione è legata al lancio del design ad opera di Kevin Poon CLOT, ovvero una giacca per la Playstation che dovrebbe costare più di 4000 HK$.
Ad ottobre Edison, che ora risiede negli Stati Uniti , si era rifiutato di ritornare ad Hong Kong all’invito di una società di computer, poiché era stata una di quelle che aveva diffuso le foto dello scandalo che ha fortemente compromesso la sua carriera.
Fonte e Foto: Chinadaily, chinasspp.com

Ciao! My name is Dominique. I’m Italian and I’m proud to be a mix. My father was an Italian chemical engineer and high school teacher, with Greek and Polish heritage. My mother is Haitian, she was high school language teacher, with Dominican, Spanish, French, Portuguese, African and Native American heritage. Being a mix makes me appreciate to want to understand different cultures and lifestyles. I grew up in Italy, lived few years in Haiti, travel around main European capitals, lived seven years in China, six in Spain and UK. Traveling makes me feel that we can learn something from every situation in every part of the world.