- Casa
- /
- Blog
- /
- Società in Cina
- /
- Design in Cina
- /
- Ddung: La coreana che...
Non è più Pucca l’unica koreana ad essere entrata nelle simpatie della terra di mezzo.
Si sa che alla fine i cinesi amano circondarsi da più amori o realtà che li rendono felici.
In questo periodo poi, che il numero dei giovani attenti alle mode dei paesi vicini, è in continuo aumento, in un epoca in cui Cute Cute ovvero QQ è il massimo, uno piccola e graziosa bambolina come Ddung non poteva passare inosservata.
La piccolina di Seul, circondata da una numerosa cerchia di amici e familiari è ben presente sul territorio della mainland cinese e di Taiwan.
Ddung è presente non solo in versione toy, ma anche cancelleria per la scuola e mobili per la cameretta delle piccole principessine d’oriente.
Le immagini
Foto:Ddung.net

Ciao! My name is Dominique. I’m Italian and I’m proud to be a mix. My father was an Italian chemical engineer and high school teacher, with Greek and Polish heritage. My mother is Haitian, she was high school language teacher, with Dominican, Spanish, French, Portuguese, African and Native American heritage. Being a mix makes me appreciate to want to understand different cultures and lifestyles. I grew up in Italy, lived few years in Haiti, travel around main European capitals, lived seven years in China, six in Spain and UK. Traveling makes me feel that we can learn something from every situation in every part of the world.