- Casa
- /
- Blog
- /
- Attualità in Cina
- /
- Falso allarme crea il...
Un messaggio di SOS trasmesso accidentalmente da un tassista ha creato il panico tra i residenti e la polizia di Zhenjiang, nella provincia del Jiangsu.
Alcuni passanti hanno visto su un taxi una luce lampeggiante di richiesta di soccorso che invitava a chiamare la polizia. Cui, un abitante del luogo, dopo aver identificato il messaggio ha immediatamente chiamato la polizia, cercando di aiutare il guidatore del taxi. La polizia ha cercato di trovare il taxi che stava circolando in giro per le strade cittadine. Solo nelle prossimità di una fermata dell’autobus, il tassista è stato avvicinato da un pedone che ha domandato quale fosse il suo problema, in quel momento il tassista si è accorto di aver pigiato per sbaglio la richiesta di soccorso.

Ciao! My name is Dominique. I’m Italian and I’m proud to be a mix. My father was an Italian chemical engineer and high school teacher, with Greek and Polish heritage. My mother is Haitian, she was high school language teacher, with Dominican, Spanish, French, Portuguese, African and Native American heritage. Being a mix makes me appreciate to want to understand different cultures and lifestyles. I grew up in Italy, lived few years in Haiti, travel around main European capitals, lived seven years in China, six in Spain and UK. Traveling makes me feel that we can learn something from every situation in every part of the world.