- Casa
- /
- Blog
- /
- Società in Cina
- /
- Design in Cina
- /
- Spy gadgets dalla Cina
Dalla Cina alcuni gadgets per tutti gli amanti dei connubi multifunzionali.
Il primo che vi proponiamo è un paio di occhiali che oltre ad aver incorporato un lettore MP3 player con la capacità da 1 a 4 GB ha una fotocamera digitale di risoluzione 1280×1024 con la possibilità di uno amplio stoccaggio di foto.
L’accessorio in questione ha anche un’interfaccia USB 2.0.
Le immagini
A seguire, l’orologio fotocamera, collegabile al computer via USB è compatibile con me/2000/XP/2003/Vista; Mac OS; Linux.
Ahimè la risoluzione delle foto lascia un po’ a desiderare, solo 352X288.
Per gli amanti dei video taglia e cuci rubati l’ideale è l’orologio con videocamera su formato AVI (352×288) con 15 frame al secondo e 8 GB di spazio.
La penna spycam a batterie di ricarica solare con ingresso AV in /out in formato sia NTSC che PAL in formato 882×240 a 30 frame al secondo.
Compatibile per MP3 e MP4 via porta USB2.0.
La penna digital videocamera, che è anche chiavetta USB ed ha 4GB a disposizione.
La durata massima di una carica di batteria è di 100 minuti. I video sono in formato 3GP, 15 frame al secondo a risoluzione 640×480.
Il pacchetto di gomme video audio recorder.
Non ha la possibilità di storaggio di memoria interna ma in aggiunta ha una memoria esterna TF/Micro SD Card (massimo 2GB).
Registra in formato 3GP (176×144) e cattura l’audio fino a 2 o 3 metri di distanza.
Ha un’autonomia di 2 ore con una carica.
Fot: Tomtop.com, Chinavasion.com

Ciao! My name is Dominique. I’m Italian and I’m proud to be a mix. My father was an Italian chemical engineer and high school teacher, with Greek and Polish heritage. My mother is Haitian, she was high school language teacher, with Dominican, Spanish, French, Portuguese, African and Native American heritage. Being a mix makes me appreciate to want to understand different cultures and lifestyles. I grew up in Italy, lived few years in Haiti, travel around main European capitals, lived seven years in China, six in Spain and UK. Traveling makes me feel that we can learn something from every situation in every part of the world.