Modelli cinesi allo specchio

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. Modelli cinesi allo specchio

Nonostante le modelle ed i modelli cinesi abbiano enorme visibilità grazie alle numerose campagne promozionali di cui sono i testimonial, le copertine ed i cartelloni non sono abbastanza.

Generazione autoscatto

Nell’era di internet questi giovani tra i 23 ed i 30 anni sentono la necessità di raccontare le loro storie e ritornare protagonisti del web grazie ai blog.

Nei blog, si rivelano come sono veramente quando il set è stato smontato, raccontano del loro rapporto con gli animali da compagnia, sono infatti tante le ragazze che hanno un cagnolino o un gatto, esprimono la loro voglia di viaggiare e divertirsi.

Il blog diventa quindi lo specchio dell’anima vero e proprio, dove mettono a nudo i propri segreti ed i propri turbamenti.

Sono molti i ragazzi che si interrogano sull’essere gay, sull’omosessualità in generale, nel cinema, nell’arte e nelle campagne promozionali dove i fotografi richiedono alle ragazze o ai ragazzi di recitare dei ruoli di giochi di seduzione tra di loro, più che dei ruoli di altro tipo d’intesa.

L’essere dei modelli inevitabilmente non può escludere la necessità di apparire, la voglia di piacere perché sono dei giovani che si piacciono.

Sanno di non essere come appaiono nelle pubblicità, sono i primi a postare le loro foto prima del trucco e parrucco – in realtà molto di più le ragazze dei ragazzi – ma possono dire che non è la perfezione a contare, poiché loro alla fine le prime pagine e le cover delle riviste le hanno già conquistate!

Le immagini

ayuki
lomovv
autoscatto00
baobeiwo00
yangjinwen02
virginia00
baobeiwo01
autoscatto02
virginia01
yuxuan
zhongzi00
zhiqu-model
baobeiwo02
yangjinwen01
xuanran
tina-jieer
yangjinwen00

Foto: Sina.com

Previous

Hangzhou immersa nella nebbia

China by night

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.