- Casa
- /
- Blog
- /
- Cinema Cinese
- /
- News
- /
- Zhang Ziyi paparazzata
Tra le news del sito cinese 163.com è apparsa una completa e documentata galleria fotografica che ritraeva la nota attrice cinese in un vero e proprio servizio di un paparazzo.
L’attrice, che si trovava su una spiaggia, non proprio deserta, durante una vacanza con il suo fidanzato, è stata immortalata mentre per prendere il sole si toglieva e risistemava il costume da bagno. Ma il fidanzato, poco conscio di trovarsi in un luogo pubblico, ed aggiungiamo anche molto poco gentleman, non ha saputo resistere e ha iniziato ad atteggiarsi quasi come se i due si trovassero in privato.
La bella attrice non poteva immaginare che il tutto è stato documentato, infatti attori ed attrici cinesi sono ormai nell’occhio dei fotografi internazionali proprio perché, come avviene ad Hong Kong da moltissimi anni, sono diventati per il mercato cinese i testimonial dei brand internazionali. E’ chiaro, come ha dimostrato il caso di Edison Chen, documentato sul n° 1 di CinaMagazine, gossip, pettegolezzi e scandali sono un pane che molto interessa alla nuova Cina che è attenta, curiosa e frivola e non le dispiace farsi fatti della vita privata degli altri.
Le foto in questione non sono più raggiungibili su 163.com, ma come avviene spesso sul web cinese tutti quelli che sono interessati al questo gossip le hanno già ripostate su altri siti e continueranno a viaggiare sulla rete come lo è stato proprio un anno fa con le foto scandalo dell’attore di Hong Kong.
Foto:163.com

Ciao! My name is Dominique. I’m Italian and I’m proud to be a mix. My father was an Italian chemical engineer and high school teacher, with Greek and Polish heritage. My mother is Haitian, she was high school language teacher, with Dominican, Spanish, French, Portuguese, African and Native American heritage. Being a mix makes me appreciate to want to understand different cultures and lifestyles. I grew up in Italy, lived few years in Haiti, travel around main European capitals, lived seven years in China, six in Spain and UK. Traveling makes me feel that we can learn something from every situation in every part of the world.