iShow: Generazione autoscatto

Tavola dei contenuti

il

Tom.com uno dei più importanti siti internet di Hong Kong non poteva lasciare scoperta la fascia dei giovani cinesi civettuoli e narcisi.

E’ nata così da poco sul portale la sezione iShow appositamente creata per dare uno spazio a tutti i giovani cinesi sicuri di sé che si sentono belli ed affascinanti.

ishow01

ishow00

Se fino a poco tempo fa sull’internet cinese si potevano trovare portali che davano la possibilità di creare le pagine per iblog o per le proprie foto gallerie ora i portali più grandi della Cina si riadattano alle nuove esigenze del mercato ovvero dividere per categorie gli utenti che per uscire dal gruppo e dalla massa vogliono conquistare l’indipendenza e l’individualità entrando all’interno di un gruppo esclusivo ovvero quello dei belli.

ishow02

ishow03

ishow04

ishow05

ishow08

ishow07

Ieri vi avevamo parlato delle Playgirls oggi è da constatare la realtà di iShow dove non sono unicamente le ragazze a mettersi in primo piano, ma lo sono anche i ragazzi. La nuovissima sezione di Tom.com. in fase beta infatti presenta 4 principali gruppi: I’m beauty, I’m handsome, She’s beauty, He’s handsome.

ishow06

I giovani in questo modo possono sia auto presentarsi al mondo degli internauti ma anche dire la loro e postare le immagini di chi ritengono bella o bello.

ishow09

Foto Tom.com

Dominique Musorrafitihttp://cinaoggi.it
Ciao! My name is Dominique. I’m Italian and I’m proud to be a mix. My father was an Italian chemical engineer and high school teacher, with Greek and Polish heritage. My mother is Haitian, she was high school language teacher, with Dominican, Spanish, French, Portuguese, African and Native American heritage. Being a mix makes me appreciate to want to understand different cultures and lifestyles. I grew up in Italy, lived few years in Haiti, travel around main European capitals, lived seven years in China, six in Spain and UK. Traveling makes me feel that we can learn something from every situation in every part of the world.

Iscriviti a CinaOggi e scarica Planet China

china-suburbia-planet-china-smallInserisci la tua email per scaricare il magazine. Dopo alcuni istanti verrà generato il link da cui visualizzare il magazine. 



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2,083FansLike
1,175FollowersFollow
313SubscribersSubscribe

Scarica Planet China

Gli ultimi articoli

coronavirus

La Cina vieta il commercio di animali selvatici: 56 morti e...

0
Più di 2000 persone sono infette con un nuovo coronavirus, la maggior parte in Cina. 56 persone sono...
error: Il contenuto è protetto!