iShow: Generazione autoscatto

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. iShow: Generazione autoscatto

Tom.com uno dei più importanti siti internet di Hong Kong non poteva lasciare scoperta la fascia dei giovani cinesi civettuoli e narcisi.

E’ nata così da poco sul portale la sezione iShow appositamente creata per dare uno spazio a tutti i giovani cinesi sicuri di sé che si sentono belli ed affascinanti.

ishow01

ishow00

Se fino a poco tempo fa sull’internet cinese si potevano trovare portali che davano la possibilità di creare le pagine per iblog o per le proprie foto gallerie ora i portali più grandi della Cina si riadattano alle nuove esigenze del mercato ovvero dividere per categorie gli utenti che per uscire dal gruppo e dalla massa vogliono conquistare l’indipendenza e l’individualità entrando all’interno di un gruppo esclusivo ovvero quello dei belli.

ishow02

ishow03

ishow04

ishow05

ishow08

ishow07

Ieri vi avevamo parlato delle Playgirls oggi è da constatare la realtà di iShow dove non sono unicamente le ragazze a mettersi in primo piano, ma lo sono anche i ragazzi. La nuovissima sezione di Tom.com. in fase beta infatti presenta 4 principali gruppi: I’m beauty, I’m handsome, She’s beauty, He’s handsome.

ishow06

I giovani in questo modo possono sia auto presentarsi al mondo degli internauti ma anche dire la loro e postare le immagini di chi ritengono bella o bello.

ishow09

Foto Tom.com

Previous

Cosplay dicembre: il cosplay di Supermario

Sylvia Chang

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.