Le più importanti pubblicità cinesi

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petadoption

Pet Adoption
Campagna vincitrice del leone d’argento a Cannes 2007.
Pet Adoption
Agenzia: SAATCHI & SAATCHI, Singapore
Executive Creative Director: Andy Greenaway
Copywriter: Jagdish Ramakrishnan/Roger Makak
Art Director: Richard Copping / Ronojoy Ghosh
Photographer: Jeremy Wong
Illustratore: Richard Copping / Ronojoy Ghosh / Niharika Hukku


pollitioncontrol

Pollition Control
Campagna di sensibilizzazione sull’inquinamento a Singapore
Pollition Control
Agenzia: Fallon, Singapore


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Reciclare
Il team dalla Cina dell’agenzia pubblicitaria McCann Healthcare, qualche anno fa, ha realizzato una campagna pubblicitaria davvero buffa: “Dildo Recycling” a tema reciclaggio e vibratori, le immagini si commentano da sole.
Cialis ED Pills “Dildo Recycling”
Agenzia: McCann Healthcare, Cina
Creative Director: Kevin Lee
Art Directors: Hero Gong, Band Bai
Copywriter: Ben Chen
Fotografo: Petter


redcross-volunteersbag

Red Cross: Volunteers Bag
Agenzia: Lem, Shanghai, China
Creative Director: Michael Cheung
Art Director: Vivo
Copywriter: Michael Cheung


smokersofsingapore

Smokers of Singapore!
A dei passanti sono stati dati delle strips tester per sentire l’odore di un nuovo profumo. Ma “la fragranza” era quella di un portacenere puzzolente. Il messaggio della campagna era spinto dal voler comunicare come si odora dopo che si ha fumato. La campagna salutistica, ha dimostrato che 4000 boccette chimiche di profumo non riescono a mascherare l’odore di un fumatore. Questa campagna è stata veicolata per sensibilizzare le persone a smettere di fumare attraverso il senso dell’olfatto. Smettendo di fumare l’odore migliora e per questo è stata introdotta la linea di supporto gratuito per i fumatori: 1800 438 2000


stophonourkillings

www.stophonourkillings.com
Questa pubblicità contro i crimini commessi per difendere l’onore, che ha iniziato a circolare nel maggio 2008 è anche nelle versioni con le forbici e il coltello. Gli omicidi per difendere l’onore, spesso sono anche legati al tema mafia.
www.stophonourkillings.com
: Hammer
Agenzia: Ogilvy & Mather Asia Pacific, Hong Kong
Executive Creative Director: Christen Monge
Creative Director: Andrew Reznik
Art Director: Alex Noble
Copywriter: Susie Chow
Fotografo: Brendan Fitzpatrick


unicef-_well

Unicef: Well
Un pubblico contenitore con dell’acqua è stato messo in modo da raccogliere dei soldi. Più soldi vengono inseriti più si avvicina il livello dell’acqua alla mano di un bambino bisognoso.
Unicef: Well
Agenzia: TBWA\Singapore
Executive Creative Director: Graham Kelly
Art Director: Simon Chew
Copywriter: Justine Lee


unicef-wall-bus-staircase

Unicef: Wall, Bus, Staircase
Agenzia: Ogilvy & Mather, Shanghai, Cina
Chief Creative Officer: Kevin Lee
Creative Directors: Kevin Lee, Ng Fan
Art Directors: Kevin Lee, Haibo Huang, Phoebe Liao, Stephen Zhong/Robin Wu
Copywriters: Adams Fan, Derek Huang, Raymond Yung, Andrew Lok
Artists: Haohui Zhou, Bin Liu
Designers: Spring Zhu, Chaowen Wu, Jinghua Pan
Print Producer: Ling Gu


usedbooksstore

Used Books Store
Agenzia: Leo Burnett, Singapore
Creative Director: Steve Straw
Art director: Allen Ng


verbalabuse

Verbal Abuse
Agenzia: Saatchi & Saatchi Singapore
Executive Creative Director: Andy Greenaway
Creative Directors: Richard Copping, Andrew Petch
Art Directors: Ronojoy Ghosh, Ng Pei Pei
Produzione Manager: Terry Ong
Account Executives: Sandra Teh, Anuja Weeranarayana
Copywriters: Simon Jenkins, Andrew Petch
Fotografo: Teo Studios
Retoucher: Kendrick Wong
Art Buyer: Adrel Law


womenfoundationwater

China Women Development Foundation: Water
Una fondazione benefica di donne cinesi ha richiesto una campagna per aiutare a provvedere di cisterne d’acqua potabile le regioni occidentali della Cina. In un contenitore con dell’acqua all’introduzione di una moneta una fontana alimentava d’acqua una piccola statua raffigurante un bambino. Your pin money. His life fountain!
China Women Development Foundation: Water
Agenzia: Mccann HeaithCare, Shanghai, Cina
Creative Director: Kevin Lee
Art Directors: Band Bai, Richie Zhao
Copywriters: Ben Chen, Ben Yu, Vivan xie


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