Le più importanti pubblicità cinesi

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. Design in Cina
  8. /
  9. Le più importanti pubblicità...

hospice

Hospice Council: Life before death
Il consiglio cerca di creare un team di dottori, infermieri e medici che si occupino veramente delle necessità fisiche, umane e sensibili delle persone che si trovano negli ospizi in modo tale che gli ammalati possano vivere i loro ultimi momenti di vita con serenità e non abbandonati a se stessi. La campagna vuole far capire che se si viene aiutati il dolore può essere sopportabile con più facilità. Questa campagna ha vinto il leone d’oro a Cannes 2007 nella categoria press.
Hospice Council: Life before death
Agenzia: Ogilvy & Mather, Singapore.

 


impossibleisnothing

Impossible is Nothing.
Pubblicità di sensibilizzazione sociale sulla condizione dei lavoratori.
Impossible is Nothing.
Agenzia: Guangdong Guang Xu Advertising, Guangzhou, Cina
Creative Director: Chris Kwan
Art Director: Shirley Cheng
Copywriter: Chris Kwan
Illustratore: Xinguo Ye

 


international-human-right

International Human Rights Day: Biscuit
Amnesty International ha richiesto questa campagna per promuovere la giornata internazionale dei diritti umani con lo slogan “Is there only one use for this rope? Unfasten the prisoner and support abolishing the death penalty.”
International Human Rights Day: Biscuit
Agenzia: Grey, Hong Kong
Executive Creative Director: Keith Ho
Creative Directors: Danny Chan, Ivy Lee
Art Directors: Kato Tsang, Ivy Lee
Copywriter: Danny Chan
Illustratore: Kato Tsang


life-cards

Life on the cards
Questa campagna di Singapore lanciata dal consiglio nazionale dimostra quanto il problema del gioco sia di pubblico interesse. La pubblicità in questione ha vinto il premio di migliore campagna di sensibilizzazione per il messaggio immediato trasmesso dai manifesti appesi per Singapore. Le grafiche sottolineano l’aspetto negativo del gioco che può causare la perdita delle sicurezze più importanti della vita come la famiglia, il lavoro, la casa fino a portare al vagabondaggio.
National Council On Gambling: Is your life on the cards?

Agenzia: McCann Erickson, Singapore


luckycatclub

Lucky Cat Club
L’immagine prescelta della tripletta di sensibilizzazione in favore dei gatti è Doraemon, ma tra i gatti fortunati vi sono stati Tom, l’amico nemico di Jerry e Garfield! La pubblicità si propone così “My name is Doraemon, I am very famous. Please take me home.”
Lucky Cat Club
Agenzia: Ice Cream Communications, Beijing, Cina
Creative Directors: Alumi Lv, Jesus Gu
Art Directors: Ran Gao, Tony Li
Copywriters: Kevin Wang, Jesus Gu


monsterhome

Monster @ Home!
Saatchi & Saatchi, Singapore hanno realizzato una campagna contro la violenza domestica. Rivolti a differenti target di violenza. Le madri che ripetutamente ogni giorno vengono picchiate con i figli che hanno un marito che chiede scusa e dice che non lo farà mai più ma il giorno dopo è sempre lo stesso giorno. Per i bambini che pregano che il padre abbia avuto una buona giornata al lavoro, che non scambi battute con i vicini e che il cibo sia caldo perché non vogliono piangere di paura. Per tutti i bambini che si svegliano la mattina e credono che sia tutto normale, ma il silenzio a volte è peggiore del rumore delle urla dei genitori, poiché il silenzio nasconde sempre qualcosa, nel silenzio spesso vi è una madre picchiata a sangue. Il numero di supporto gratuito è 6774 5935.
Monster @ Home!
Agenzia: Saatchi & Saatchi, Singapore


nationalyouthcouncil

National Youth Council: Youth Expedition Project
Agenzia: Grey, Singapore
Creative Directors: Justin Lim, Koh Hwee Peng
Art Director: Elsa Peck
Copywriters: Liew Ling-Hwei, Jeffrey Kwek
Illustratore: Andy Yang, Cherie Tan
Fotografo: Teo Chai Guan / Teo Studios
Retoucher: Evan Lim, Chris Tan / Magic3
Client Service: Betty Chia, Jimmy Teo


naturalcosmetics

Lavera Natural Cosmetics!
Il costo della vanità! Quanto si paga per l’immagine! Il prezzo della bellezza!
Lavera Natural Cosmetics!
Agenzia: Oodles, Singapore
Art director: Joseph Koh, Charlie Huang
Copywriter: Charlie Huang, Joseph Koh
Fotografo: Sam Tan (Boomerang Visual Production)
Digital Imaging: Alice (Hybrid Studio)


nrdc-cup

NRDC:Cup
Una tazza con inchiostro sensibile al calore mostra i cambiamenti atmosferici non appena viene inserita dell’acqua calda.
NRDC:Cup
Agenzia: Dentsu, Beijing, Cina
Art Director / Copywriter: Danny TangShouBin


oneshowchinayoung

One Show China Young Creative Competition: Barber Shop
Rivolta per sensibilizzare tutti i giovani cinesi all’uso della mente e della creatività.
Nowhere to show your brains? Then come to 2008 ONE SHOW China Young Creative Competition
One Show China Young Creative Competition: Barber Shop
Agenzia: JWT Beijing, Cina
Creative Directors: Jordan Hsueh, Moses Wang, Xingyu Huang
Art Directors: Xingyu Huang, Juan Zhang
Copywriter: Moses Wang, Kai Zhu
Photographer: Tinghu Ye
Designer: Zhenguo Quan, Jiancu Lu


parkinsonsdisease_

Parkinson’s Disease Society: Even the simplest task becomes a living hell
Parkinson’s Disease Society di Singapore ha realizzato questa campagna perché tutti comprendano che è doveroso aiutare la lotta contro il morbo di Parkinson. Una malattia che trasforma le come più semplici della vita in ostacoli insormontabili. La pubblicità ha vinto il Leone di bronzo di Cannes 2007 nella categoria manifesti. Per aiutare la ricerca i numeri sono 63577860 ed il sito web è www.parkinsonsingapore.com.
Parkinson’s Disease Society: Even the simplest task becomes a living hell
Agenzia: JWT, Singapore.


parkinsonsdisease-jin_si_ping

Parkinson’s Disease Jin Si Ping
La pubblicità in questione è quella di una medicina che combatte il tremore causato dal morbo di Parkinson. Jin Si Ping è stato promosso con tre differenti campagne, oltre al cucchiaio, con la stessa tecnica, sono stati ricreati uno spazzolino da denti e una penna.
Parkinson’s
Disease Jin Si Ping
Agenzia: Euro RSCG Life, Shanghai, CinaCreative Director: Jane Huang
Art Director: Handsome Wong
Copywriters: Jane Huang, Dodo Liu
Fotografo: Eric Zhang


Previous

La Cina nelle Top Ten mondiali

Polizia sui rollerblade a Chongqing

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.