Bloccato traffico di bambini in Cina

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Attualità in Cina
  6. /
  7. Bloccato traffico di bambini...

Traffico di bambini in Cina

La polizia della regione del centro della Cina dello Henan è riuscita a bloccare una gang di trafficanti di bambini.

La polizia della città di Nanyang ha riferito di aver ritrovato nove bambini maschi sequestrati, sui dieci dichiarati rapiti, alle 9:45 di mercoledì sera.

Articolo correlato: Il traffico degli esseri umani in Cina

Wang Jianmin, segretario del Nanyang Municipal Commission of Politics and Law ha riferito che i piccoli, tra I due e gli otto anni, erano in mano ai trafficanti da aprile ed erano stati venduti a delle famiglie di contadini, che volevano avere figli maschi. Ha riferito inoltre alla Xinhua che banda di malviventi era formata da un certo Ye Zengxi, di 55 anni, figlia e genero. Coinvolti erano anche il fratello del leader, Ye Xiaolin.

Traffico di bambini in Cina

Per I rapimenti usavano il nipotino dodicenne che attirava I bambini prescelti, allontanandoli dai loro genitori, offendo loro giocattoli, caramelle, cibarie e successivamente portandoseli via in motoscooter. Sun Zhouli, un poliziotto che si è occupato del caso, ha riferito che otto deI bambini sono stati portati via dalla contea di Xichuan, il nono proveniva dalla vicina contea di Xixia. Su China.org sono apparse delle foto dell’incontro di alcune madri con I figli e della polizia alla scorta di uno dei rapitori incappucciato.

Traffico di bambini in Cina

Fonte e Foto: China.org

Previous

Ice bar di Harbin in Cina

Shu Qi nuovo AD

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.