- Casa
- /
- Blog
- /
- Società in Cina
- /
- Twins per Natale
26 Dicembre 2007 – Il duo pop Hongkonghese Twins per i festeggiamenti di Natale ha realizzato un nuovo album fotografico.
Agli inizi del 2007 Gillian Chung e Charlene Choi avevano festeggiato i sei anni di carriera insieme, mentre l’attenzione dei media cinesi era rivolta al comprendere se le due giovani sarebbero rimaste ancora un duo o si sarebbero dedicate alla carriera solista.
Nonostante sia scaduto quest’anno il contratto che le obbligava a lavorare ed esibirsi assieme le giovani cantanti sono ancora unite.
![]() | ![]() |
Chissà se per il 2008 riserbano delle sorprese … per ora le immagini fotografiche che circolano dedicate al Natale sono in puro stile tradizionale e classico, in tema rosso, dolci, regali, luci etc … molto meno appariscenti rispetto a quelle che le avevano ritratte in versione coppia nuziale, forse un po’ “lesbo” nel febbraio 2007.
Fonte e Foto: Chinadaily.com.cn

CinaOggi.it è un sito sulla Cina curato da Matteo Damiani e Dominique Musorrafiti. Il sito, dal 2002, cerca di offrire una panoramica sulla cultura cinese contemporanea e tradizionale.