Nonna Hip Hop

11 Dicembre 2007 – Una donna cinese di 71 anni ha meravigliato molti giovani cinesi frequentatori di palestre.

Pur essendo in età avanzata, la “nonnina”, ha dimostrato ai ragazzini di essere in piena forma, nin movimenti di danza Hip Hop.

Il suo aspetto non è minimamente da mettersi a confronto con l’età e la sua energia ancor meno. Ha iniziato ad essere ossessionata da questa danza dal 2003 e da allora, con un team di altre signore, poco più giovani di lei, partecipato ad Hip Hop contest in televisione e vinto numerosi premi e coppe, che le hanno permesso di essere apprezzata e riconosciuta come professionista e quindi viaggiare per le palestre di tutta la Cina.

Alcune delle sue compagne di squadra affermano che da quando hanno iniziato a praticare costantemente questa disciplina non hanno più avuto problemi di dolori o necessità di essere visitate da alcun tipo di medico. Oltre alle foto sul web, su YouTube è presente un video che la riprende durante una delle sue esercitazioni in palestra con i frequentatori dei corsi, mentre simpaticamente pulisce casa ballando a ritmo di musica o nelle competizioni con il suo team.

Fonte: YouTube

Previous

Art Design Cinese: Kong Studio

Rimborso per scambio di bambini in Cina

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.