- Casa
- /
- Blog
- /
- Società in Cina
- /
- Amore canino mette a...
Un marito geloso, ha compilato le carte per il divorzio perché sente che un cucciolo di cane è diventato il nuovo “oggetto” di cure ed attenzioni della moglie, per questo ha deciso di esporre il suo caso davanti alla corte di un tribunale cinese.
Han, il coniuge, residente a Kengli, nella provincia dello Shandong, aveva avuto fino all’anno scorso, un matrimonio felice e radioso con la moglie Jia. La situazione, a suo parere è drasticamente mutata dopo l’arrivo in famiglia del cane acquistato proprio dalla coniuge.
La donna ama il suo cucciolo a tal punto da portarlo a letto con loro. Han dopo aver sperato per mesi in un mutamento della situazione, a giugno ha deciso di impugnare le carte per il divorzio.
Il giudice ha consigliato alla coppia di trovare un accordo e trovare un metodo comune nel curare il cane.
Fonte: Qilu Evening News

Ciao! My name is Dominique. I’m Italian and I’m proud to be a mix. My father was an Italian chemical engineer and high school teacher, with Greek and Polish heritage. My mother is Haitian, she was high school language teacher, with Dominican, Spanish, French, Portuguese, African and Native American heritage. Being a mix makes me appreciate to want to understand different cultures and lifestyles. I grew up in Italy, lived few years in Haiti, travel around main European capitals, lived seven years in China, six in Spain and UK. Traveling makes me feel that we can learn something from every situation in every part of the world.