- Casa
- /
- Blog
- /
- Società in Cina
- /
- Panda style alla Fashion...

6 Novembre 2007 – L’artista concettuale Zhao Bandi durante la China Fashion Week di Beijing ha portato in passerella Bandi-Panda fashion show.
Con l’utilizzo del linguaggio della moda, Zhao, ha mostrato al pubblico, presente in sala, 33 tipi di classi e norme sociali presenti nella nuova Cina, anche portando sotto i riflettori celebrità cinesi come Yang Erche Namu e Sister Furong che hanno indossato le sue creazioni durante lo show.
Le immagini della sfilata fashion a Pechino
Zhao Bandi in veste di stilista e Yang Erche Namu
La collezione “Bandi Panda” ha visto sulla catwalk modelle e modelli vestiti da sexy infermiere ed affascinanti dottori o pazienti; si sono alternate i riflettori insegnati, prostitute, spose, amanti-concubine, giudici, carcerati, spazzini, atleti olimpici, “cartine geografiche”, banconote da 100 RMB etc ovviamente come dichiara il nome ufficale della collezione a colori o tema panda.
Oltre all’originalità delle creazioni, i flash dei fotografi e curiosi hanno abbagliato e focalizzato le due guest star dell’evento: Yang Erche Namu e Sister Furong.
Le due femmes fatale si sono scatenate per la gioia del pubblico: Yang Erche Namu si è trasformata in regina di baci dispensandone agli spettatori dello show, mentre Sister Furong si è esibita in pose sinuose, che le hanno scoperto e messo in evidenza i nudi capezzoli, cercando di ammaliare e catturare l’attenzione di possibili “spasimanti” e “pretendenti”.
Interessanti oltre alle foto dello show sono le immagini presenti su Tom.com che ritraggono le due starlette nel momento della trasformazione pre-sfilata di moda ed alcune modelle in fase trucco prima delle passerelle della messa in scena della collezione “Bandi Panda” alla Fashion Week di Beijing.
![]() | ![]() |
Yang Erche Namu |
Furong JieJie
Fonti Originali e Foto: AoB, Tom.com

CinaOggi.it è un sito sulla Cina curato da Matteo Damiani e Dominique Musorrafiti. Il sito, dal 2002, cerca di offrire una panoramica sulla cultura cinese contemporanea e tradizionale.