Ancora Ristoranti a tema in Cina

| |

CinaOggi > China trends > Ancora Ristoranti a tema in Cina

A Zhengzhou, nella provincia centrale della Cina dello Henan, è stato aperto un nuovo ristorante completamente a tema militare.

Ovviamente come tutti i ristoranti a tema, questo nuovo locale di ristoro non vede il suo forte nei piatti preparati, ma nelle decorazioni e forniture dell’edificio e nell’abbigliamento rigorosamente militare degli inservienti e dello staff.

Le stanzette privé del locale hanno nomi di famose battaglie o di basi militari, le scatole delle munizioni sono divenute sedie o tavoli, sulle finestre si vedono i segni dei proiettili passati e schegge, il bancone bar sembra un luogo post guerra, molte delle decorazioni al suo interno fanno sembrare il posto un vero e proprio relitto di battaglia.

Il proprietario del ristorante militare, che è un appasionato della tematica militare, ha investito 300mila RMB (circa 30mila Euro) per realizzare questo locale.

Fonte: CRIEnglish
Foto: dahe.cn

Iscriviti a CinaOggi per ricevere gli aggiornamenti, gli eventi e scaricare gratuitamente il nuovo numero di Planet China dedicato alle donne che fanno la differenza.

planet-china-11-donne-cinesi

In questo numero: Li Jingmei, Sissi Chao, Jill Tang, Xing Danwen, Shirley Ying Han, Echo He, Xia Jia, Xue Mo, Meng Du, PeiJu Chien-Pott, Jiayu Liu, Qu Lan, Tiffany Chan, Xiong Jingnan, Gia Wang, Chen Jie
Iscriviti a CinaOggi per ricevere gli aggiornamenti e gli eventi:

 

Loading
Previous

Hezi, un mondo di teste quadrate

Cina Vs Germania

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!