Record senza limiti in Cina: il vestito di api

| |

CinaOggi > China trends > Record senza limiti in Cina: il vestito di api

Il vestito di api – La settimana scorsa a Quanzhou, nel Fujian, un uomo ha rischiato la propria vita per battere un nuovo guinness dei primati.

Lo scorso martedì ha “indossato” 120mila api, diventando il primo uomo ad essere riuscito con successo nell’intento.

Huang Yuannong, ha posizionato prima su di lui due api regina e poi ha chiesto ai suoi assistenti di liberare due scatole piene di api su di lui.

In circa trenta minuti è stato ricoperto dalle 120mila api e visto da distanza sembrava che fosse ricoperto da un maglione a righe gialle e nere. Lo oscorso anno, Huang aveva fatto la stessa performance, ma “solamente” con 20mila api che avvolgevano il suo volto. Ha confermato dopo questo successo che vuole riconfermato che il suo nuovo Guinness record sarà di 200mila api.

Fonte: ChinaDaily – Southeast Morning Post
Foto: Web

Iscriviti a CinaOggi per ricevere gli aggiornamenti, gli eventi e scaricare gratuitamente il nuovo numero di Planet China dedicato alle donne che fanno la differenza.

planet-china-11-donne-cinesi

In questo numero: Li Jingmei, Sissi Chao, Jill Tang, Xing Danwen, Shirley Ying Han, Echo He, Xia Jia, Xue Mo, Meng Du, PeiJu Chien-Pott, Jiayu Liu, Qu Lan, Tiffany Chan, Xiong Jingnan, Gia Wang, Chen Jie
Iscriviti a CinaOggi per ricevere gli aggiornamenti e gli eventi:

 

Loading
Previous

Quando i preservativi non sono abbastanza … idee dalla Cina

Romantic Flash in Cina

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!