Uniformi e divise da lavoro cinesi sexy

Una frase molto famosa è quella che commenta “il fascino della divisa” ma se le divise le indossano fotomodelle asiatiche allora la cosa diventa hot !

Divise da lavoro sexy dalla Cina

Divise da lavoro sexy dalla Cina

FHM che ogni mese propone ragazze dai fisici perfetti presenta sulle sue pagine scatti di modelle vestite in uniformi della polizia, divise da lavoro o abiti che possano contraddistinguere una categoria (sport, hobbies o professione).

Divise da lavoro sexy dalla Cina

Ovviamente però le uniformi e divise, dovendo essere indossate dalle modelle, non sono le classiche lavorative pratiche e magari a volte anche larghe per permettere facilmente qualsiasi tipo di movimento durante l’esercizio della propria funzione.

Divise da lavoro sexy dalla Cina

Spiccano uniformi della polizia aderenti ricordano un incrocio tra una guardia francese, del periodo della rivoluzione, e la figura della vamp per gli alti stivali, muniti di tacco a spillo ed il frustino.

Divise da lavoro sexy dalla Cina

Le operaie dell’officina come le hostess oltre alle divise aderenti sfoggiano un sensuale vedo non vedo … i tessuti che fasciano i corpi lasciando però perfettamente comprendere le forme perfette.

Divise da lavoro sexy dalla Cina

I materiali come pure i simboli richiamano un linguaggio degli abiti del passato, ma la scelta spartana dei colori chiaramente guarda il futuro.

Fonte Originale e Foto: Tom.com

Previous

Zhang Ziyi tra i 100 più influenti del mondo

Ad per prodotti di bellezza e macchine per Annie Liu

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.