Tra le classifiche delle donne più Sexy 2007 di FHM spiccano Zhang Ziyi e Lin Chiling

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. Tra le classifiche delle...

FHM come ogni anno ha dato la possibilità ai suoi abbonati e lettori di votare le 100 donne più sexy del mondo e tra le affascinanti bellezze che lavorano tra cinema, musica, passerelle e spettacolo si è classificata reginetta assoluta Jessica Alba.

Ma tra le fanciulle più ammirate del pianeta si sono contraddistinte anche due super star note ai media mondiali ed osannate in Asia, ma soprattutto in Cina, poiché muse ispiratrici: Zhang Ziyi e Lin Chiling ( Lin Zhiling ).

donne più Sexy-Lin Chiling

Lin Chiling

Zhang Ziyi era stata covergirl per l’edizione taiwanese della rivista FHM nell’aprile 2001 e quest’anno è stata votata tra le 100 donne più sexy del globo ottenendo in suo favore più di 8 milioni di voti.

All’epoca del film “Crouching Tiger, Hidden Dragon” si era aggiudicata la penultima pesizione arrivando solamente novantanovesima, all’epoca era la prima cinese ad arrivare nella classifica finale.

donne più Sexy-Zhang Ziyi

Zhang Ziyi sulla copertina di FHM

La super top model Lin Chiling risulta la favorita nella classifica dedicata da FHM alle donne di Taiwan. Compaiono nelle classifiche anche Patty Hou Peicen ed Ella Chen Jiahua nelle topten delle attrici, mentre per Hong Kong l’attrice Carina Lau si è piazzata all’ottantunesimo posto.

Lin Chiling, lo scorso anno aveva superato la reginetta attuale Jessica Alba, piazzandosi una posizione prima dell’attrice di Hollywood.

Fonti Originali: Chinanews – Sina

Previous

Cina: quando l’ossessione per un idol si trasforma in tragedia ovvero “Voglio Andy Lau”

Super sexy Shu Qi testimonial per Kenzo

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.