- Casa
- /
- Blog
- /
- Società in Cina
- /
- Max&Co. Fashion Trip –...
MAX&Co. propone un viaggio attraverso una collezione decisamente femminile, con contenuti eclettici e variegati, che si avvicendano e rafforzano nel corso della stagione.
Abiti e complementi di stile attuali, pensati per chi desidera indossarli, proponendo un’estetica morbida e flessibile, sicura e immediata.
Il concetto di femminilità evolve e si enfatizza: la donna MAX&Co. conosce, ricerca e asseconda canoni stilistici certi e solidi, con un’innata passione per il buon gusto, per la qualità dei materiali e dei dettagli. Ora però muove le proporzioni, cambia i volumi, gioca con l’elemento cromatico, che si inserisce deciso in una palette intensa e vibrante.
Protagonista del catalogo e della campagna pubblicitaria MAX&Co. per la primavera/estate 2007 è la modella olandese Kim Noorda, già in evidenza sulle passerelle e in numerose campagne pubblicitarie internazionali. L’energia di Kim rappresenta l’eclettismo formale sempre ricercato da MAX&Co., proponendo una moda “emozionale” fatta di sensazioni visive, tattili e cromatiche. Una giovane donna che affronta la moda come un viaggio, tra scoperte e passioni da assecondare giorno per giorno, rivolgendosi a tante donne, ognuna speciale, calata nell’oggi.
Il cerchio è l’elemento iconico scelto per il nuovo catalogo &Co. e per connotare la campagna pubblicitaria MAX&Co. primavera/estate 2007.
Simbolo di armonia e unità, il cerchio con la sua applicazione concentrica convoglia energia positiva e attira magneticamente lo sguardo, ritmando la sequenza con rimandi allo spirito positivo e ludico degli anni ’80 dello scorso secolo.
Ospiti del Fashion Trip di Kunming, la band italiana Jennifer Gentle, che si è esibita per il pubblico di Max&Co. ed ha eseguito anche una canzone tratta dal nuovo album Midnight Room.

Ciao! My name is Dominique. I’m Italian and I’m proud to be a mix. My father was an Italian chemical engineer and high school teacher, with Greek and Polish heritage. My mother is Haitian, she was high school language teacher, with Dominican, Spanish, French, Portuguese, African and Native American heritage. Being a mix makes me appreciate to want to understand different cultures and lifestyles. I grew up in Italy, lived few years in Haiti, travel around main European capitals, lived seven years in China, six in Spain and UK. Traveling makes me feel that we can learn something from every situation in every part of the world.