Bellezza e miliardi

| |

CinaOggi > China trends > Bellezza e miliardi

I media hanno ultimamente vociferato una notizia che ha fatto insorgere discussioni e commenti di vario genere: Shen Lijun, una modella di Shanghai considerata la numero uno tra le più belle della città cinese non sposerà nessuno se non unicamente un miliardario.

Il vociferare è giunto alla BBS da alcuni forum online, ma la ragazza ha voluto immediatamente smentire la faccenda sul suo blog personale, creato lo scorso ottobre.

La giovane ha confermato che la notizia non è corretta, infatti è un suo desidero sposare un miliardario, poiché crede che un uomo con molti soldi possa garantire un futuro migliore alla propria compagna, ma è anche convinta che sia necessario che una donna si sappia automantenere.

Shen Lijun

Fonte: Xinhua

Iscriviti a CinaOggi per ricevere gli aggiornamenti, gli eventi e scaricare gratuitamente il nuovo numero di Planet China dedicato alle donne che fanno la differenza.

planet-china-11-donne-cinesi

In questo numero: Li Jingmei, Sissi Chao, Jill Tang, Xing Danwen, Shirley Ying Han, Echo He, Xia Jia, Xue Mo, Meng Du, PeiJu Chien-Pott, Jiayu Liu, Qu Lan, Tiffany Chan, Xiong Jingnan, Gia Wang, Chen Jie
Iscriviti a CinaOggi per ricevere gli aggiornamenti e gli eventi:

 

Loading
Previous

Cina: servizio postale per il paradiso a Shenzhen

New look per Zhou Xun

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!